Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma quanto fa schifo il Wi-Fi direct su android ?? È un'indecenza a volte vá a volte no poi solo il siyah risulta compatibile tutti gli altri no. Ma possibile che nessuno lamenta questi problemi ?m
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Ma possibile che siete tutti retrò :p:D ?? Nessuno usa il WiFi direct ?? Scambiate ancora i file con il mai obsoleto bluetooth ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piovanid
Se io ho il siyah kernel 6 beta 5 e voglio cambiare rom come devo fare col kernel? perché sul sito c'è scritto che il kernel vale solo per rom jb stock, e se cambio rom??
Ad esempio se io volessi passare a jellybam come dovrei fare??
Vi ringrazio tantissimo tutti e se mi spiegate come funziona il tasto thanks lo clicco molto volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai nel thread della rom che vuoi installare.segui la guida che c'e.dopo messo la rom che ti interessa o rimani con il kernel che si installa insieme alla rom,oppure dopo ne puoi mettere uno a tuo piacere
-
Ciao a tutti. Un mio amico ha come operatore 3 e rom cucinata. Con roaming disattivo e linea dati disattiva questo benedetto cellulare segna sempre questa R e la lockscreen segna sempre che il cellulare é in roaming. Esiste qualche modo per togliere la R??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
PatrickClaus
Ciao a tutti. Un mio amico ha come operatore 3 e rom cucinata. Con roaming disattivo e linea dati disattiva questo benedetto cellulare segna sempre questa R e la lockscreen segna sempre che il cellulare é in roaming. Esiste qualche modo per togliere la R??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Significa che nel luogo in cui ti trovi il telefono non prende la linea 3, ma usa la linea tim. Non è legato solo ai dati ma anche per le chiamate, solo che per le chiamate è normale e non hai costi extra. in pratica li la 3 non prende.
-
fai controllare dal tuo amico che nelle impostazioni di rete non sia impostato gsm fisso ma che sia impostato come automatico. Magari è una impostazione di defoult per risparmiare batteria tipica di quella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Salve ho postato un topic nella sezione mooding per un info e aiuto lo messa la perché non sapevo dove metterla
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a tutti ragazzi. Sto postando questo topic per avere delle info e qualche aiuto e ringrazio in anticipo chiunque mi aiuta. Praticamente vorrei rootare il mio s2 e metterci questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Detto questo vi domando ciò che voglio sapere. Quale room cucinata posso mettere che sia stabile e senza problemi e che possa supportare il tema postato sopra?
Grazie in anticipo per chiunque mi aiuta.
Ragazzi mi aiutate per favore
-
Quote:
luciano1984
Ragazzi mi aiutate per favore
Quell'app è per la cyanogenmod 10.1, se la vuoi, installa quella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
carlo201983
Ma possibile che siete tutti retrò :p:D ?? Nessuno usa il WiFi direct ?? Scambiate ancora i file con il mai obsoleto bluetooth ?
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h....
-
Quote:
msquared
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h....
Vabbe non facciamo i fiscali su, :D:D passo a stock e tolgo il disturbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Quell'app è per la cyanogenmod 10.1, se la vuoi, installa quella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie per la risposta. Sapresti dirmi come room se è buona o ha problemi? Oppure se mi sai consigliare una room che nn abbia problemi e che potrei avere la possibilità di trasformare il telefono simile a quel tema