Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
Ciao a tutti. Un mio amico ha come operatore 3 e rom cucinata. Con roaming disattivo e linea dati disattiva questo benedetto cellulare segna sempre questa R e la lockscreen segna sempre che il cellulare é in roaming. Esiste qualche modo per togliere la R??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Significa che nel luogo in cui ti trovi il telefono non prende la linea 3, ma usa la linea tim. Non è legato solo ai dati ma anche per le chiamate, solo che per le chiamate è normale e non hai costi extra. in pratica li la 3 non prende.
-
fai controllare dal tuo amico che nelle impostazioni di rete non sia impostato gsm fisso ma che sia impostato come automatico. Magari è una impostazione di defoult per risparmiare batteria tipica di quella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Salve ho postato un topic nella sezione mooding per un info e aiuto lo messa la perché non sapevo dove metterla
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a tutti ragazzi. Sto postando questo topic per avere delle info e qualche aiuto e ringrazio in anticipo chiunque mi aiuta. Praticamente vorrei rootare il mio s2 e metterci questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Detto questo vi domando ciò che voglio sapere. Quale room cucinata posso mettere che sia stabile e senza problemi e che possa supportare il tema postato sopra?
Grazie in anticipo per chiunque mi aiuta.
Ragazzi mi aiutate per favore
-
Quote:
luciano1984
Ragazzi mi aiutate per favore
Quell'app è per la cyanogenmod 10.1, se la vuoi, installa quella rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
carlo201983
Ma possibile che siete tutti retrò :p:D ?? Nessuno usa il WiFi direct ?? Scambiate ancora i file con il mai obsoleto bluetooth ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h....
-
Quote:
msquared
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h....
Vabbe non facciamo i fiscali su, :D:D passo a stock e tolgo il disturbo.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Quell'app è per la cyanogenmod 10.1, se la vuoi, installa quella rom
Ok grazie per la risposta. Sapresti dirmi come room se è buona o ha problemi? Oppure se mi sai consigliare una room che nn abbia problemi e che potrei avere la possibilità di trasformare il telefono simile a quel tema
-
Quote:
luciano1984
Ok grazie per la risposta. Sapresti dirmi come room se è buona o ha problemi? Oppure se mi sai consigliare una room che nn abbia problemi e che potrei avere la possibilità di trasformare il telefono simile a quel tema
Si è una buona rom basata su android stock, ma se vuoi una rom buona e sviluppata da italiani, ti consiglio la blumak2000...
E se vuoi quella grafica, scaricati nova launcher...
-
Salve a tutti, ho in precenza installato una Cyanogenmod 9 sul mio Galaxy S2 ma non ho mai trovato il file del Kernel da installare nel medesimo archivio scaricato. Non credo che il Kernel sia già compreso nella Rom Cyano e quindi vorrei sapere se anche voi trovate un file a parte per il Kernel oltre la rom ed in generale, se il Kernel può essere dissimile dallo stesso sviluppatore della rom. Se fosse possibile inoltre conoscere il nome di qualche Kernel che va per la maggiore per questo dispositivo, grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
RedAaron
Salve a tutti, ho in precenza installato una Cyanogenmod 9 sul mio Galaxy S2 ma non ho mai trovato il file del Kernel da installare nel medesimo archivio scaricato. Non credo che il Kernel sia già compreso nella Rom Cyano e quindi vorrei sapere se anche voi trovate un file a parte per il Kernel oltre la rom ed in generale, se il Kernel può essere dissimile dallo stesso sviluppatore della rom. Se fosse possibile inoltre conoscere il nome di qualche Kernel che va per la maggiore per questo dispositivo, grazie in anticipo a tutti
La cyano (come la gran parte delle rom) ha già il suo kernel compreso.
Sent by Tapatalk 2 staff member version