Si è una buona rom basata su android stock, ma se vuoi una rom buona e sviluppata da italiani, ti consiglio la blumak2000...
E se vuoi quella grafica, scaricati nova launcher...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho in precenza installato una Cyanogenmod 9 sul mio Galaxy S2 ma non ho mai trovato il file del Kernel da installare nel medesimo archivio scaricato. Non credo che il Kernel sia già compreso nella Rom Cyano e quindi vorrei sapere se anche voi trovate un file a parte per il Kernel oltre la rom ed in generale, se il Kernel può essere dissimile dallo stesso sviluppatore della rom. Se fosse possibile inoltre conoscere il nome di qualche Kernel che va per la maggiore per questo dispositivo, grazie in anticipo a tutti
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Grazie ancora per o tuoi aiuti mettendo nova launcher poi quale tema posso mettere che sia come quello che ho postato? Grazie
Se volessi andare oltre alla modifica di performance, ma anche di interfaccia, in che senso, posso trovare applicazioni sullo store che mi aiutino a fare cose del genere? Ci sono app che vanno ad agire sul kernel?
Salve a tutti. Ho un Galaxy s2 con Jelly Bean e vi ripropongo il problema di cui già si é parlato sul questo forum. Per chi come me non volesse cambiare firmware, ma rimuovere la perenne notifica che compare quando si scrive con una qualsiasi tastiera, si devono solamente eliminare tutti i metodi di scrittura tranne quello usato ( root necessario.) Per fare ciò infatti bisogna cancellare anche la Tastiera Swype da system/app e la tastiera Samsung se se ne utilizza una differente.
Ora io ho un problema, precedentemente avevo jelly bean no brand e seguendo questi passaggi ero riuscito tranquillamente nel mio intento. Successivamente, per lasciare il cell col suo firmware originale, ho rimesso il brand della Tre. Ora tra le Modalità di Inserimento mi appare anche "Google Digitazione Vocale"! e non riesco a trovare l' apk da eliminare nella cartella system/app. Il problema non dovrebbe comunque esistere perchè la digitazione vocale si disattiva la notifica non compare. Invece a me si riattiva in automatico appena installo qualche applicazione o aggiornamento! Qualcuno può aiutarmi a trovare questo apk ? Oppure voi avete risolto il problema della notifica perenne? Non penso che questa notifica dia fastidio solo a me :S Grazie a tutti in anticipo
Scusa ma cosa intendi? Quella icona sulla barra delle notifiche con la forma della tastiera?
.
Per quanto riguarda l'aspetto basta che vai nel market e cerchi un tema compatibile con il tuo launcher. Per quanto riguarda le app che modificano i parametri del kernel puoi usare "cpu adjuster" ma io non l'ho mai usata.
.
Ciao.
Quel tema è compatibile con tutte le rom basate aosp/aokp e che hanno theme choose, se non vado errato la cyanogen 10.1 e la Rootbox dovrebbero andare bene. Sono due ottime rom la prima ha solo il necessario la seconda qualche opzione in più. Entrambe sono abbastanza stabili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2