Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcooXxX
Allora ho una ginger stock e voglio aggiornare ad una jb stock usando un firmware ita non brand
Quote:
msquared
Quindi tu vuoi passare da gingerbread e jelly bean?
Se si, devi prima fare un deep clean 2 ics e passare al 4.0.3, dopo potrai flashare il firmware jb che vuoi..
M^2 from mobile
Si effettivamente per essere super sicuro puoi fare prima il passaggio intermedio come ti consiglia @msquared però se installi un firmware sempre con Odin possibile che ti da problemi? Infondo quando si aggiornano via ota le partizione se le mette apposto da solo, magari con Odin fa la stessa cosa. Io metterei questo che è l'ultimo aggiornatissimo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3827446.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lennux
salve ragazzi, cercando cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che spiega un metodo rapidissimo e senza modificare il kernel ne installare busybox per effettuare il root su s2 jelly bean (che viene poi da xda in verità) . Ho postato ieri il link ma sono stato ripreso dicendomi che in realtà le guide ci sono anche qui. Sinceramente è da ieri che le cerco ma non c'è nessuna guida uguale a questa. Potrei postare l'url qui? Sinceramente non è testata da me ma volevo sapere se qualcuno prima di me l'ha provata e se questa è attendibile
il root a cosa i serve??
-
ti ringrazio ma quella che ho trovato io è molto più semplice o semplicemente meno scrupolosa è quindi questo sarebbe un male. Per quest'ultimo motivo vorrei condividerla con voi...Vorrei avere un parere da voi visto che siete molto esperti
-
Quote:
Misterx86
il root a cosa i serve??
In verità il root mi serve solo a cancellare una fott**** app del brand 3 che mi ciuccia soldi ogni volta che mi connetto poi dovrei procedere a unroottare immediatamente perchè non voglio/so flashare, installare altre ricovery o kernel che non siano quelli stock. la guida che ho trovato "in teoria" è perfetta per quelli a cui, come me, il root serve solo per operazioni estremamente veloci e nel caso (tocchiamo ferro) necessitano di garanzia non sanno procedere a flash via odin azzerare contatori ecc... Grazie per l'interesse che stai dimostrando rispondendomi
-
Quote:
lennux
ti ringrazio ma quella che ho trovato io è molto più semplice o semplicemente meno scrupolosa è quindi questo sarebbe un male. Per quest'ultimo motivo vorrei condividerla con voi...Vorrei avere un parere da voi visto che siete molto esperti
Quote:
lennux
In verità il root mi serve solo a cancellare una fott**** app del brand 3 che mi ciuccia soldi ogni volta che mi connetto poi dovrei procedere a unroottare immediatamente perchè non voglio/so flashare, installare altre ricovery o kernel che non siano quelli stock. la guida che ho trovato "in teoria" è perfetta per quelli a cui, come me, il root serve solo per operazioni estremamente veloci e nel caso (tocchiamo ferro) necessitano di garanzia non sanno procedere a flash via odin azzerare contatori ecc... Grazie per l'interesse che stai dimostrando rispondendomi
Non vedo cosa ci sia di difficile, ma sappi che se usi una procedura che non abbiamo qui se avrai problemi non sapremo come aiutarti...
M^2 from mobile
-
Quote:
Misterx86
si ma io ho già jelly bean...il problema è che è fatto in maniera strana pur essendo stato aggiornato via ota...cioè ha delle mancanze tipo i link per le app nella lockscreen e altro....io volevo capire perchè diamine è così
-
Quote:
lennux
Parli di questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
lennux
salve ragazzi, cercando cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che spiega un metodo rapidissimo e senza modificare il kernel ne installare busybox per effettuare il root su s2 jelly bean (che viene poi da xda in verità) . Ho postato ieri il link ma sono stato ripreso dicendomi che in realtà le guide ci sono anche qui. Sinceramente è da ieri che le cerco ma non c'è nessuna guida uguale a questa. Potrei postare l'url qui? Sinceramente non è testata da me ma volevo sapere se qualcuno prima di me l'ha provata e se questa è attendibile
qui http://db.tt/1jCqA6Gl
qui primo post e scritto leggi do ve dice root e cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
@msquared, copia il link dropbox di questo post e aggiorna quello in prima pagina del thread lsd italia ;)
-
Quote:
diavolo78
Lo aveva già fatto, è un altro questo?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Lo aveva già fatto, è un altro questo?
M^2 from mobile
e lo stesso ma non so perche quello in prima non va....controlla pure te mi da pagina vuota bhooooooo