Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
e lo stesso ma non so perche quello in prima non va....controlla pure te mi da pagina vuota bhooooooo
Dopo da PC controllo....
EDIT:sistemato :)
M^2 from mobile
-
ragazzi per cortesia non trovo risposta, le procedure di modding sono universali anche per telefoni brandizzati?Graizep er le eventuali risposte...
-
Quote:
Beggs
ragazzi per cortesia non trovo risposta, le procedure di modding sono universali anche per telefoni brandizzati?Graizep er le eventuali risposte...
Si, ma normalmente si consiglia di sbrandizzare prima
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ma normalmente si consiglia di sbrandizzare prima
Bene...Grazie mille!
P.S. sto seguendo la tua guida quella del kernel rootato dopo sbrandizzato vado liscio con quella?
-
Quote:
msquared
Non vedo cosa ci sia di difficile, ma sappi che se usi una procedura che non abbiamo qui se avrai problemi non sapremo come aiutarti...
M^2 from mobile
e mi sembra comprensibile che non possiate aiutarmi, un pò è per questo che volevo portarvi a conoscenza di questa procedura. Il problema di fondo con la guida che mi hai postato è che mi sembra che tu debba per forza installare una recovery alternativa e quindi per ripristinare il tutto l'unica soluzione è il flash, o sbaglio?
-
Quote:
JacOcaJ
no quella di cui parlo non necessita di installare la busybox ne la cmw se non posso farlo qui a questo punto vi propongo di inviarvela in mp se qualcuno è interessato
-
Quote:
lennux
no quella di cui parlo non necessita di installare la busybox ne la cmw se non posso farlo qui a questo punto vi propongo di inviarvela in mp se qualcuno è interessato
Se è di xda posta pure il link, ci diamo un occhiata
-
in realtà mi sono accorto che mi sono confuso con la guida precedente a quella a cui mi riferisco riguardo al fatto che provenisse xda...mi permetto di invartela in mp a te la scelta: puoi anche cestinarla senza problemi:D grazie in ogni caso
-
Bene...ho fatto la stupidaggine del secolo...essendo abiutato a un nexus senza sd non formattava alcun file contenuto nella memoria interna quando facevo il wipe system, siccome l'ho fatto anche qui c'è un modo per caricare zip di rom sul telefono da recovery?Devo usare odin?
-
Quote:
Beggs
Bene...ho fatto la stupidaggine del secolo...essendo abiutato a un nexus senza sd non formattava alcun file contenuto nella memoria interna quando facevo il wipe system, siccome l'ho fatto anche qui c'è un modo per caricare zip di rom sul telefono da recovery?Devo usare odin?
Hai un kernel custom o sei stock?
Comunque se hai una microsd puoi usare quella...