Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Hai un kernel custom o sei stock?
Comunque se hai una microsd puoi usare quella...
ci ho pensato dopo e l'ho fatto...ma mi dice che non posso...mi da installation aborted, ho provato a riavviare ma ovviamnte bootloop...idee? provo con qualcosa di diverso dalla cm10.1?
EDIT: il telefono era stock e ho installato lo zip contentente il kernel della tua guida per rootare il telefono... ;)
EDIT2: l'errore sembrerebbe a livello di build prop il cellulare dovrebbe essere i 9100p, dopo però mi da i9100m e anche i.Dopodichè installation aborted e androide con triangolo rosso e punto esclamativo...
-
Quote:
Beggs
ci ho pensato dopo e l'ho fatto...ma mi dice che non posso...mi da installation aborted, ho provato a riavviare ma ovviamnte bootloop...idee? provo con qualcosa di diverso dalla cm10.1?
EDIT: il telefono era stock e ho installato lo zip contentente il kernel della tua guida per rootare il telefono... ;)
Non ho capito niente... Scusa... Puoi spiegare per bene cosa hai fatto e come sei messo ora?
-
Quote:
JacOcaJ
Non ho capito niente... Scusa... Puoi spiegare per bene cosa hai fatto e come sei messo ora?
quando faccio il root ad un telefono eseguo sempre tutti i wipe possibile e faccio anche wipe system da mounts and storage, ora sono fermo sulla cwm che mi si apre normalmente ho la cm10.1 come zip ma non me la installa, per l'errore leggi su... ;)
EDIT: provo a riflashare lo zip del kernel?
EDIT2: forse è lo zip corrotto provo con un'altra rom... :/
-
Quote:
Beggs
quando faccio il root ad un telefono eseguo sempre tutti i wipe possibile e faccio anche wipe system da mounts and storage, ora sono fermo sulla cwm che mi si apre normalmente ho la cm10.1 come zip ma non me la installa, per l'errore leggi su... ;)
EDIT: provo a riflashare lo zip del kernel?
EDIT2: forse è lo zip corrotto provo con un'altra rom... :/
Se hai fatto il wipe system allora non parte più perché non ha più la cartella system quindi manca il so.
Devi riflashare la rom
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai fatto il wipe system allora non parte più perché non ha più la cartella system quindi manca il so.
Devi riflashare la rom
Quale?Stock?
EDIT: era lo zip corrotto ho appena installato la blumak2000 con esito positivo... ovviamente sapevo di non avere più rom perciò sopra non mi stupivo del bootloop... ;)
-
Quote:
Beggs
Quale?Stock?
EDIT: era lo zip corrotto ho appena installato la blumak2000 con esito positivo... ovviamente sapevo di non avere più rom perciò sopra non mi stupivo del bootloop... ;)
Infatti ti avevo detto di flashare una rom... E la blu è una rom ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti ti avevo detto di flashare una rom... E la blu è una rom ;)
stavo provando con la cyasno ma la simpatia dei server sui quali è caricata e il mio mpallante pc(asstemi il termine) mi hanno dato zip corrotto... :/
-
Quote:
lennux
in realtà mi sono accorto che mi sono confuso con la guida precedente a quella a cui mi riferisco riguardo al fatto che provenisse xda...mi permetto di invartela in mp a te la scelta: puoi anche cestinarla senza problemi:D grazie in ogni caso
Scusa ma hai visto cosa ti ho postato precrdentemente? Trovi la cwm temporanea e il supersu.... li flashi fai quello che devi disinstalli il super su e la recovery la togli da sd fatto facile facile e veloce.....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Scusa ma hai visto cosa ti ho postato precrdentemente? Trovi la cwm temporanea e il supersu.... li flashi fai quello che devi disinstalli il super su e la recovery la togli da sd fatto facile facile e veloce.....
inviato dall'inferno! ;-)
è quella che viene citata nelle righe "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."??? In ogni caso nel file compresso ho trovato un file CMW SUPER SU e un altro UPDATE SUPER SU...dovrei utilizzare quest'ultimo o entrambi??
-
Quote:
Beggs
stavo provando con la cyasno ma la simpatia dei server sui quali è caricata e il mio mpallante pc(asstemi il termine) mi hanno dato zip corrotto... :/
È sempre bene controllare hashing (MD5) prima di flashare una rom o un kernel si evitano brutte sorprese.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2