Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
è quella che viene citata nelle righe "Oppure potete usare il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78),scaricate i file da qui.
Troverete i file necessari e anche un file .txt con le istruzioni da seguire."??? In ogni caso nel file compresso ho trovato un file CMW SUPER SU e un altro UPDATE SUPER SU...dovrei utilizzare quest'ultimo o entrambi??
No usa l update...., vai tranquillo... poi dopi che hai fatto puoi andare nel supersu e fare unroor e poi da applicazioni lo disinstalli.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
No usa l update...., vai tranquillo... poi dopi che hai fatto puoi andare nel supersu e fare unroor e poi da applicazioni lo disinstalli.
grazie mille, questo va bene per tutti?
io ho jelly bean brand h3g
PDA I9100XWLSD
grazie
-
Quote:
lennux
grazie mille, questo va bene per tutti?
io ho jelly bean brand h3g
PDA I9100XWLSD
grazie
Si va bene per tutti...anche il mio e un h3g...poi sbrandizzato.:D
Ma il migior modo resta il kernel philz.
-
Ho provato ad installare cydia substrate ma aperta la app quando clicco su install mi da errore frowny pants...potete aiutarmi?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomboz97
Ho provato ad installare cydia substrate ma aperta la app quando clicco su install mi da errore frowny pants...potete aiutarmi?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cydia è un'app craccata ed è vietato su questo forum, niente assistenza per quel tipo di programmi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Cydia è un'app craccata ed è vietato su questo forum, niente assistenza per quel tipo di programmi...
no, quella di cui parla lui non credo sia un app crackata ... dai un occhio al market
-
Quote:
JacOcaJ
no, quella di cui parla lui non credo sia un app crackata ... dai un occhio al market
Ops vero...Avevo letto di fretta leggendo solo "cydia" e ho ricordato che ci fu già un richiamo qualche giorno fa..Pardon.
P.S. non mi gusta per niente questa collaborazione tra quelli del jailbreak su ios e android :D
A ciascuno il suo!!!
-
Quote:
skorpion83
Ops vero...Avevo letto di fretta leggendo solo "cydia" e ho ricordato che ci fu già un richiamo qualche giorno fa..Pardon.
P.S. non mi gusta per niente questa collaborazione tra quelli del jailbreak su ios e android :D
A ciascuno il suo!!!
Una cosa è certa però, almeno il trasferimento dati via WiFi fra stessi terminali su ios funziona. Android ha a mille funzioni in più ma poi molte non funzionano. :banghead: WiFi direct per esempio.. in DISASTRO TOTALE
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Una cosa è certa però, almeno il trasferimento dati via WiFi fra stessi terminali su ios funziona. Android ha a mille funzioni in più ma poi molte non funzionano. :banghead: WiFi direct per esempio.. in DISASTRO TOTALE
A me il wifi direct funziona...
-
Quote:
eddysar
A me il wifi direct funziona...
E sei una fra quelle 10 persone a cui funziona, fatti un giro su google scrivi problemi WiFi direct e vedi quanti utenti si lamentano.. è triste come cosa ma è un dato di fatto