Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si va bene per tutti...anche il mio e un h3g...poi sbrandizzato.:D
Ma il migior modo resta il kernel philz.
inviato dall'inferno! ;-)
eventualmente quando usciranno reliese ufficiali del software (se ci saranno ) dopo l'unroot riuscirò ad aggiornare regolarmente con kies o odin? grazie
-
Quote:
lennux
eventualmente quando usciranno reliese ufficiali del software (se ci saranno ) dopo l'unroot riuscirò ad aggiornare regolarmente con kies o odin? grazie
Si con odin sicuramente....
Kies ti consiglio di evitarlo..
-
quidni kies o ota mi darebbero che è stato modificato anche con un root (per cosi dire) leggero come quello presentato da diavolo78?
-
ragazzi ho un dubbio vorrei mettere una rom,sono indeciso fra omega e blumak2000 partiamo dal presuposto che ho una rom jb stock con kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6
flashando una di queste due rom che vantaggi ottengo rispetto alla stock? voi qule rom mi consigliereste?
-
Quote:
lennux
quidni kies o ota mi darebbero che è stato modificato anche con un root (per cosi dire) leggero come quello presentato da diavolo78?
No probabilmente no,io ti consigliavo di evitarlo perchè per aggiornare è meglio odin...
-
ho fatto: :D ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato :D in particolare msquared e diavolo78 che oltre alla guida si è messo a disposizione in prima persona :D ...ultimissimo dubbio poi promesso sparisco per un bel po (lo spero hehe) se volessi smantellare tutto diavolo78 mi ha spiegato che dovrei semplicemente unroot--->disistallare superuser-->cancellare la recovery temporanea da sd ...ma per la busibox? cmq attualmente il telefono riconosce la sua manomissione (se faccio ricerca aggiornamenti mi dice che è stato modificato ) perciò di sicuro non potrò effettuarli con ota o con kies
-
Quote:
lennux
ho fatto: :D ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato :D in particolare msquared e diavolo78 che oltre alla guida si è messo a disposizione in prima persona :D ...ultimissimo dubbio poi promesso sparisco per un bel po (lo spero hehe) se volessi smantellare tutto diavolo78 mi ha spiegato che dovrei semplicemente unroot--->disistallare superuser-->cancellare la recovery temporanea da sd ...ma per la busibox? cmq attualmente il telefono riconosce la sua manomissione (se faccio ricerca aggiornamenti mi dice che è stato modificato ) perciò di sicuro non potrò effettuarli con ota o con kies
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
clicca su preferenze, poi delete busybox dovrebbe eliminare ogni traccia. comunque non ti stare a preoccupare....tanto appena ci sarà un aggiornamento(se e quando uscirà), dovrai piallare tutto il cell e poi aggiornare, quindi vai a sovrascrivere tutto...ma, comunque ti consiglio di aggiornare con odin, più veloce e meno complicato di kies che da problemi ed ha causato alcuni brick ai terminali..... quando sarà ti scaricherai il firmware originale, e lo flasherai con odin, pratico e veloce e sei sempre in garanzia... vai con dio e gotiti il terminale ;)
-
ragazzi ma se io ho il PDA LSD posso flashare solo rom LSD??
-
Quote:
PatrickClaus
ragazzi ma se io ho il PDA LSD posso flashare solo rom LSD??
No,quella è la versione del firmware che hai ora...
Puoi flashare quello che vuoi...
-
Nessuno può aiutarmi? Nemmeno un piccolo parere?
Quote:
Jackamma
Salve a tutti. Ho un Galaxy s2 con Jelly Bean e vi ripropongo il problema di cui già si é parlato sul questo forum. Per chi come me non volesse cambiare firmware, ma rimuovere la perenne notifica che compare quando si scrive con una qualsiasi tastiera, si devono solamente eliminare tutti i metodi di scrittura tranne quello usato ( root necessario.) Per fare ciò infatti bisogna cancellare anche la Tastiera Swype da system/app e la tastiera Samsung se se ne utilizza una differente.
Ora io ho un problema, precedentemente avevo jelly bean no brand e seguendo questi passaggi ero riuscito tranquillamente nel mio intento. Successivamente, per lasciare il cell col suo firmware originale, ho rimesso il brand della Tre. Ora tra le Modalità di Inserimento mi appare anche "Google Digitazione Vocale"! e non riesco a trovare l' apk da eliminare nella cartella system/app. Il problema non dovrebbe comunque esistere perchè la digitazione vocale si disattiva la notifica non compare. Invece a me si riattiva in automatico appena installo qualche applicazione o aggiornamento! Qualcuno può aiutarmi a trovare questo apk ? Oppure voi avete risolto il problema della notifica perenne? Non penso che questa notifica dia fastidio solo a me :S Grazie a tutti in anticipo