eventualmente quando usciranno reliese ufficiali del software (se ci saranno ) dopo l'unroot riuscirò ad aggiornare regolarmente con kies o odin? grazie
lennux (19-05-13)
quidni kies o ota mi darebbero che è stato modificato anche con un root (per cosi dire) leggero come quello presentato da diavolo78?
ragazzi ho un dubbio vorrei mettere una rom,sono indeciso fra omega e blumak2000 partiamo dal presuposto che ho una rom jb stock con kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6
flashando una di queste due rom che vantaggi ottengo rispetto alla stock? voi qule rom mi consigliereste?
ho fatto:ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato
in particolare msquared e diavolo78 che oltre alla guida si è messo a disposizione in prima persona
...ultimissimo dubbio poi promesso sparisco per un bel po (lo spero hehe) se volessi smantellare tutto diavolo78 mi ha spiegato che dovrei semplicemente unroot--->disistallare superuser-->cancellare la recovery temporanea da sd ...ma per la busibox? cmq attualmente il telefono riconosce la sua manomissione (se faccio ricerca aggiornamenti mi dice che è stato modificato ) perciò di sicuro non potrò effettuarli con ota o con kies
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
clicca su preferenze, poi delete busybox dovrebbe eliminare ogni traccia. comunque non ti stare a preoccupare....tanto appena ci sarà un aggiornamento(se e quando uscirà), dovrai piallare tutto il cell e poi aggiornare, quindi vai a sovrascrivere tutto...ma, comunque ti consiglio di aggiornare con odin, più veloce e meno complicato di kies che da problemi ed ha causato alcuni brick ai terminali..... quando sarà ti scaricherai il firmware originale, e lo flasherai con odin, pratico e veloce e sei sempre in garanzia... vai con dio e gotiti il terminale![]()
Ultima modifica di diavolo78; 19-05-13 alle 18:12
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
lennux (19-05-13)
ragazzi ma se io ho il PDA LSD posso flashare solo rom LSD??
NOTEorius BIG II
diavolo78 (19-05-13)