Salve a tutti, volevo dei consigli su come installare una roms Cyanogenmod su Galaxy S2. Premetto che ne ho già fatto uno e non ho avuto nessun tipo di problemi in quanto con cm installer della cyanogenmod ha fatto tutto lui e mi sono ritrovato installato un cm11, arrivata ora a Lollipop 5.1.1.
Volevo fare lo stesso su un altro S2 di un collega e sto trovando molte difficoltà o sono io che non ne sono capace oppure deve esserci un problema, quindi non se se ho tutte le carte in regola.
"Installation aborted status 7" non so se dipende dal firmware installato, non so se cwm è compatibile oppure twrp, ho provato la recovery Philz "l'unica che funziona" dopo averla installata ho provato a mettere una cm10-11-12 flasharla da recovery, sempre status 7 esce fuori.
Mi potete dare dei consigli in merito per la riuscita del cambio firmware Rom?
Premetto che il Samsung era brandizzato tre, ci ho installato tramite odin il seguente firmware "PDA I9100XWLSW - PHONE I9100XXMS3 - CSC I9100ITVLS2" avevo fatto anche il root, dopodiché non vedendo speranze o flashato di nuovo il firmware che vi ho scritto.
Ora sono in standby non so come muovermi.
Grazie 1000
quindi mi devo leggere 3748 pagine.....
Grazie cmq
inizierò a leggere
Sei fortunato, Qualcuna in meno.
È un problema comune quell'errore.
Qualche pagina indietro trovi risposta e link di download della recovery per la CM. Il Post è in firma del Buon @gino66.![]()
Non importa che le leggi tutte.
Basta che uso la funzione cerca della discussione... O leggi partendo dalle ultime e vedrai che in poche pagine trovi risposta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
MAXMILIAN (11-01-16)
Ragazzi ho la omnirom 4.4.4 voglio installare la cyanogen 13 quali sono i passaggi? E soprattutto non vorrei perdere niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App