CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3748 di 3787 primaprima ... 27483248364836983738374637473748374937503758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,471 a 37,480 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    ragazzi su xda mi hanno consigliato di modificare la dimensione delle partizioni boot0 e boot1, per poi ripristinarle alla dimensione originale, anche se è tutto molto rischioso.
    qualcuno può dirmi come si fa, anche brevemente? non trovo neanche una guida su questo argomento
    Ma hai provato con una cyanogen ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato con una cyanogen ?
    ho fatto ogni passaggio correttamente, penso.
    ho usato una snapshot cyanogenmod con il relativo kernel trim della esatta versione

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

CIao a tutti, ho da poco ottenuto un s2 molto vecchio e consumato, e ho proceduto ad fare root, aggiornarlo, mettergli recovery e flashare custom rom.
    il problema è che laggano molto. Ho provato la omnirom kitkat final che per esempio ha un lag molto forte nel launcher e un po' anche nello scrolling, ho messo lollipop e aveva un delay e una vibrazione in ogni cosa che facevo che faceva paura, ho deciso di fare il trim seguendo una guida su xda, ma la durata del trimming era troppo breve (2GB di file gestiti) il che mi sembra strano, inoltre il mio s2 ha continuato a laggare soprattutto negli swipe fatti lentamente (spostare le pagine del launcher) anche se non ha avuto il rallentamento pazzesco che prima aveva avuto su lollipop (lo ho notato usando sempre la stessa rom con lollipop)
    infine sono tornato alla omnirom kitkat e il brutto lag (stiamo parlando di un lag serio) c'era e continua ad esistere
    ho chiesto su xda la soluzione a questo trim che dura troppo poco e mi hanno detto che forse è disabilitato di fabbrica, quindi non si può fare nulla.
    come risolvo il problema? voi avete casi simili risolti? nel caso avessi davvero il trim disabilitato, esiste un modo per farlo o per risolvere comunque i forti lag?
    La ROM più veloce per l'S2 è la SlimSaberKat con kernel Alucad.
    ragazzi su xda mi hanno consigliato di modificare la dimensione delle partizioni boot0 e boot1, per poi ripristinarle alla dimensione originale, anche se è tutto molto rischioso.
    qualcuno può dirmi come si fa, anche brevemente? non trovo neanche una guida su questo argomento
    Se installi la ROM che ti ho consigliato prima puoi anche farne a meno per ora....

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    La ROM più veloce per l'S2 è la SlimSaberKat con kernel Alucad.

Se installi la ROM che ti ho consigliato prima puoi anche farne a meno per ora....
    installata, il kernel non so di quale parli, comunque è migliorata la fluidità ma resta comunque molto laggoso quando si sposta il dito lentamente, invece muovendo velocemente i lag sono più sporadici.
    ma è normale che faccia così oppure solo a me lo fa?

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo dei consigli su come installare una roms Cyanogenmod su Galaxy S2. Premetto che ne ho già fatto uno e non ho avuto nessun tipo di problemi in quanto con cm installer della cyanogenmod ha fatto tutto lui e mi sono ritrovato installato un cm11, arrivata ora a Lollipop 5.1.1.
    Volevo fare lo stesso su un altro S2 di un collega e sto trovando molte difficoltà o sono io che non ne sono capace oppure deve esserci un problema, quindi non se se ho tutte le carte in regola.

"Installation aborted status 7" non so se dipende dal firmware installato, non so se cwm è compatibile oppure twrp, ho provato la recovery Philz "l'unica che funziona" dopo averla installata ho provato a mettere una cm10-11-12 flasharla da recovery, sempre status 7 esce fuori.

Mi potete dare dei consigli in merito per la riuscita del cambio firmware Rom?

Premetto che il Samsung era brandizzato tre, ci ho installato tramite odin il seguente firmware "PDA I9100XWLSW - PHONE I9100XXMS3 - CSC I9100ITVLS2" avevo fatto anche il root, dopodiché non vedendo speranze o flashato di nuovo il firmware che vi ho scritto.
    Ora sono in standby non so come muovermi.

Grazie 1000

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo dei consigli su come installare una roms Cyanogenmod su Galaxy S2. Premetto che ne ho già fatto uno e non ho avuto nessun tipo di problemi in quanto con cm installer della cyanogenmod ha fatto tutto lui e mi sono ritrovato installato un cm11, arrivata ora a Lollipop 5.1.1.
    Volevo fare lo stesso su un altro S2 di un collega e sto trovando molte difficoltà o sono io che non ne sono capace oppure deve esserci un problema, quindi non se se ho tutte le carte in regola.

"Installation aborted status 7" non so se dipende dal firmware installato, non so se cwm è compatibile oppure twrp, ho provato la recovery Philz "l'unica che funziona" dopo averla installata ho provato a mettere una cm10-11-12 flasharla da recovery, sempre status 7 esce fuori.

Mi potete dare dei consigli in merito per la riuscita del cambio firmware Rom?

Premetto che il Samsung era brandizzato tre, ci ho installato tramite odin il seguente firmware "PDA I9100XWLSW - PHONE I9100XXMS3 - CSC I9100ITVLS2" avevo fatto anche il root, dopodiché non vedendo speranze o flashato di nuovo il firmware che vi ho scritto.
    Ora sono in standby non so come muovermi.

Grazie 1000
    discussione unita al thread sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi mi devo leggere 3748 pagine.....
    Grazie cmq
    inizierò a leggere

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Grazie cmq
    inizierò a leggere
    Sei fortunato, Qualcuna in meno.

È un problema comune quell'errore.

Qualche pagina indietro trovi risposta e link di download della recovery per la CM. Il Post è in firma del Buon @gino66.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

gino66 (11-01-16),MAXMILIAN (11-01-16)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Grazie cmq
    inizierò a leggere
    Non importa che le leggi tutte.
    Basta che uso la funzione cerca della discussione... O leggi partendo dalle ultime e vedrai che in poche pagine trovi risposta

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

MAXMILIAN (11-01-16)

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la omnirom 4.4.4 voglio installare la cyanogen 13 quali sono i passaggi? E soprattutto non vorrei perdere niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3748 di 3787 primaprima ... 27483248364836983738374637473748374937503758 ... ultimoultimo
Ultima pagina