GRAZIE fatto, non vedo l' ora di flashare sta meraviglia :-) grazie ancora per tutte le dritte sto forum è uno spettacolo complimenti!
GRAZIE fatto, non vedo l' ora di flashare sta meraviglia :-) grazie ancora per tutte le dritte sto forum è uno spettacolo complimenti!
[QUOTE=ZiCkY;1201488]Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..
Ok... ho trovato come tornare alla versione originale su xda developer se può interessare vedo di mettere il link (che al momento non me lo fa postare)
ora per effettuare il processo di root vedo che sul forum che ci sono 2 modi,
quale mi consigliate di fare?
Prima di tutto Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
qrono (03-03-12)
Buonasera,
Vi espongo in breve il mio la mia situazione e il mio "dilemma"
Ho da poco acquistato un SGS2 (Mi sono letto tutte le guide e segnato TUTTE le info sia delle guide che del telefono)
Ho gia flashato la mia prima rom che è stata MIUI, ho successivamente riflashato la stock ed aggiornato a xila 3
La MIUI mi è piaciuta moltissimo ma fondamentalmente per l'interfaccia grafica della home, per i temi (per me bellissimi a voi possono anche non piacere) e la facilita con la quale si installano. +1 per (GRAFICA)
La stock mi da un senso di sicurezza perchè so che se arriva un aggiornamento è di samsung ed al 99% è ben fatto, se c'è qualche bug lo fixeranno ed è quasi impossibile che mi si brikki i telefono rimanendo su una stock. +1 per (TRANQUILLITA)
Vorrei quindi sapere c'è un modo di rendere la stock graficamente personalizzabile al livello di temi come una miui?
oppure
Sapete se la MIUI anche se flashata per bene da problemi e si rischia il brick dalla notteal mattino senza motivi?
GRAZIE
Ok, perfetto....
mi sa che faccio la procedura con odin
ora mi faccio un giro e mi ordino il jig usb.... ma volendo posso anche fare il root oggi e quando mi arriva il jig togliere il warning e il counter giusto?
oh yes...
prima leggo tutto, certo non voglio sbiellare un telefono che ho da una settimana