Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9742
la rom si chiama dawkon13 è quella in stile galaxy s4 ed e uscita da poco e non so cosa vuol dire siyah o dorimanx
comunque funzionava perfettamente fin quando non ho formattato cell dalle impostazioni-->backup e ripristino e riavviandosi non sono riuscito piu ad accenderlo
ma se porto il cell in assistenza me lo riparano?
In garanzia non credo che lo accettino perché il danno e causato da te e sicuramente avrai il counter attivo.
@jaco il kernel e l apolo
inviato dall'inferno! ;-) con S4
-
no vabbe ma tanto gia la garanzia è scaduta l'importante è che me lo riparano
comunque puoi inviarmi qualche link o guida per fare wipe o flashare kernel con recovery che non sono molto pratico grazie
-
Quote:
matteo9742
no vabbe ma tanto gia la garanzia è scaduta l'importante è che me lo riparano
comunque puoi inviarmi qualche link o guida per fare wipe o flashare kernel con recovery che non sono molto pratico grazie
Qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Come kernek puoi provare il kernel philz e scarichi il tar e lo flashi con odin.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
-
<ID:0/016> Added!!
<ID:0/016> Removed!!
<ID:0/017> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> ODINRecovery.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/017> Odin v.3 engine (ID:17)..
<ID:0/017> File analysis..
<ID:0/017> SetupConnection..
<ID:0/017> Initialzation..
<ID:0/017> Get PIT for mapping..
<ID:0/017> Firmware update start..
<ID:0/017> recovery.img
<ID:0/017> NAND Write Start!!
<ID:0/017>
<ID:0/017> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/017> Added!!
vabbe lo porto in assistenza... :(
-
Quote:
matteo9742
Added!!
Removed!!
Added!!
Enter CS for MD5..
Check MD5.. Do not unplug the cable..
Please wait..
ODINRecovery.tar.md5 is valid.
Checking MD5 finished Sucessfully..
Leave CS..
Odin v.3 engine (ID:17)..
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Get PIT for mapping..
Firmware update start..
recovery.img
NAND Write Start!!
Complete(Write) operation failed.
Added!!
vabbe lo porto in assistenza... :(
Non so più cosa suggerirti.. ma te avvii odin con diritti di amministratore? Provato su altro pc?
-
Quote:
S4rr4cino
@Jackamma Io sinceramente non ho capito qual'è il tuo problema, l'icona della tastiera sulla barra delle notifiche?
Esattamente, quella che compare appena si scrive qualcosa! Non so a voi, ma a me da molto fastidio :bd:
-
Quote:
diavolo78
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
clicca su preferenze, poi delete busybox dovrebbe eliminare ogni traccia. comunque non ti stare a preoccupare....tanto appena ci sarà un aggiornamento(se e quando uscirà), dovrai piallare tutto il cell e poi aggiornare, quindi vai a sovrascrivere tutto...ma, comunque ti consiglio di aggiornare con odin, più veloce e meno complicato di kies che da problemi ed ha causato alcuni brick ai terminali..... quando sarà ti scaricherai il firmware originale, e lo flasherai con odin, pratico e veloce e sei sempre in garanzia... vai con dio e gotiti il terminale ;)
heheh grazie io non sono riuscito ancora a capire se flashando una rom stock con odin si incrementa comunque i counters o se questo aumenta solo con il'inserimento di rom custom
-
Quote:
lennux
heheh grazie io non sono riuscito ancora a capire se flashando una rom stock con odin si incrementa comunque i counters o se questo aumenta solo con il'inserimento di rom custom
Incrementa solo con il flash di kernel o recovery custom tramite odin per pc.
Oppure con firmware o rom che hanno kernel o recovery custom flashate con odin.
Invece non incrementa se flashi firmware o kernel originale samsung con odin e non incrementa flashando qualunque cosa da recovery
-
oh finalmente, giuro che ho cercato tantissimo in rete a riguardo, probabilmente è così scontato che non ho trovato mai una risposta così precisa come la tua. Grazie :D
-
salve ragazzi volevo flashare la rom Mysterious,provengo da una chamaleon 3.0.1 ma quando vado a flasharla mi dice flash aborted....come mai???ho fatto i 3 wipe ero pronto per flashare ma mi ha dato questo errore...è la prima volta che me lo dà...