no, no wipe significa che se lo flashi non ti fa automaticamente il wipe cancellando tutto.
la recovery provvisoria non rallenta niente, semmai stai attento perchè con android 4.0.4 ne ha brickati molti di gs2
Visualizzazione stampabile
io ho un problema con il S2 con la memoria, ho al CM10.1. in pratica la situazione della memoria è questa:
Spazio totale 1.97gb
Disponibile 247MB
Applicazioni 705MB
Dati Cache 97.5MB
Manca all'appello quasi 1Gb, come mai? si può fare qualcosa per recuperarlo?
@misterx86 no i wipe li ho fatti dopo aver messo la dawkon, non prima perche l'ho dimenticato ma comunque funzionava perfettamente la rom poi ho formattato cell e non si accende piu...
come faccio a mettere la cyano se funziona solo mode download?
Conosci qualche app scaricabile dal Market per monitorare il tempo di accensione del display e che tenga conto di tutta la durata di accensione dell'intera carica, anche se il cell viene spento e riavviato? :)
Riparti da stock con Odin se in non puoi accedere. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm nelle opzioni puoi impostare in quale occasione l'app deve fare un reset dei contatori. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti. Premetto che ho un S advance al quale ho già apportato qualche modifica... ;) ma sto scrivendo qui perchè questa sera dovrei fare il root all's2 della mia ragazza. Ho dato un'occhiata, ma non ho capito bene quale sia la procedura corretta da seguire... qualcuno me la può indicare? Ho letto che c'è il rischio di brick... C'è qualcuno che mi può dare un'indicazione? Grazie!!
Salve. Ho un piccolo problema con la recovery, infatti dopo svariate deep clean 2 e cambi di kernel non sembra andare ancora. Idee?
Usa questa ,è al sicuro dal brickbug:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Sii più specifico,cosa intendi con "non va"?
Salve a tutti ragazzi. :) Ho provato ad installare la ROM BluMak2000. Ho installato prima la Philz Recovery da Odin da PC, poi ho riavviato la recovery, fatto "Wipe Data -> Clean to Install New ROM", installata la Blumak2000, riavvio e... si riavvia sempre senza passare dalla schermata "Samsung Galaxy S II GT-I9100". Che posso fare per risolvere?