CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2759 di 3787 primaprima ... 175922592659270927492757275827592760276127692809285932593759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,581 a 27,590 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27581
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho appena effettuato il root con philz.
    volevo rimettere nella memoria interna le foto che avevo salvato nel pc ma quando vado a copiare mi da "copia in corso" e non avanza mai.
    neanche nella memory card mi fa copiare niente, aiuto!

  2.  
  3. #27582
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    thanx msquared, chiarissimo!
    A questo punto ti chiedo: dove posso vedere la procedura per avere i permessi di root, scaricare il programma che serve per la ricerca approfondita e copiare questa maledetta cartella?
    Potresti scrivere la procedura come se la scrivessi ad un bambino idiota di 5anni?? ehehehe
    magari è cambiata pagina e nessuno si ricorda di rispondermi. :P

  4. #27583
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    magari è cambiata pagina e nessuno si ricorda di rispondermi. :P
    trovi tutto in sezione modding, ci sta il thread con tutte le guide.... e sono ben chiare non c'è bisogno di riscriverle..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Misterx86 (22-05-13)

  6. #27584
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    magari è cambiata pagina e nessuno si ricorda di rispondermi. :P
    se ho capito bene vuoi ottenere i permessi di root giusto?! allora usao il kernel philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html legggi la prima pagina

    per la cartella suppongo che intendi la efs segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html leggile bene sono scritte benissimo e in modo chiaro!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (22-05-13)

  8. #27585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    ho appena effettuato il root con philz.
    volevo rimettere nella memoria interna le foto che avevo salvato nel pc ma quando vado a copiare mi da "copia in corso" e non avanza mai.
    neanche nella memory card mi fa copiare niente, aiuto!

    in pratica mi è successa la stessa cosa: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galleria.html
    ho risolto grazie a ziojack77 nel post 17: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3264025

  9. #27586
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora devi cominciare a pensare ad un deep clean jb, per più info chiedi nella sezione modding, altrimenti portalo in assistenza


    allora vi faccio un mini riassunto per farvi capire il problema: sono in possesso di un galaxy s2 comprato nuovo brandizzato 3 a ottobre, installato solo go launcher ex, go sms pro, go weather ex, torcia, shazam e whatsapp e avast mobile. Un mese fa mi si blocca alla schermata iniziale e lo porto in assistenza... cambiano la (?????) memoria logica (non so manco che sia) aggiornano all'ultimo jb e fanno un controllo generale... tutto ok! rimetto le solite cose, solo che vado per aprire il play store per scaricare shazam e mi si impunta, mi rimanda alla schermata iniziale e mi dice che il processo google.gapps o simili è stato arrestato... e ogni tanto mi si blocca. Mi è stato consigliato di fare wipe cache per risolvere il problema, l'ho fatto ed è tutto come prima, mi è stato consigliato di fare wipe data, l'ho fatto ed è tutto come prima.... cosa è questo deep clean jb??? se lo devo portare in assistenza visto che è uno sbattimento immane faccio prima a cambiarlo sto troiaio di telefono e relativo os

  10. #27587
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogafagor Visualizza il messaggio
    allora vi faccio un mini riassunto per farvi capire il problema: sono in possesso di un galaxy s2 comprato nuovo brandizzato 3 a ottobre, installato solo go launcher ex, go sms pro, go weather ex, torcia, shazam e whatsapp e avast mobile. Un mese fa mi si blocca alla schermata iniziale e lo porto in assistenza... cambiano la (?????) memoria logica (non so manco che sia) aggiornano all'ultimo jb e fanno un controllo generale... tutto ok! rimetto le solite cose, solo che vado per aprire il play store per scaricare shazam e mi si impunta, mi rimanda alla schermata iniziale e mi dice che il processo google.gapps o simili è stato arrestato... e ogni tanto mi si blocca. Mi è stato consigliato di fare wipe cache per risolvere il problema, l'ho fatto ed è tutto come prima, mi è stato consigliato di fare wipe data, l'ho fatto ed è tutto come prima.... cosa è questo deep clean jb??? se lo devo portare in assistenza visto che è uno sbattimento immane faccio prima a cambiarlo sto troiaio di telefono e relativo os
    il deep clean=pulizia profonda.
    è una procedura per pulire il cell fino in fondo in modo da eliminare tutti i problemi. se hai jellybean devi seguire questa guida dove è tutto spiegato https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #27588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema ieri volevo riflashare sul mio galaxy s2 il firmware stock ics ma qualcosa è andato storto ora mi ritrovo con il telefono che va solo in download mode alrimenti mi dice questo :

    Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again


    come posso fare il problema è che quando vado a flashare da download mode mi da un errore prima dell completamento del flash

  12. #27589
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koes Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema ieri volevo riflashare sul mio galaxy s2 il firmware stock ics ma qualcosa è andato storto ora mi ritrovo con il telefono che va solo in download mode alrimenti mi dice questo :

    Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again


    come posso fare il problema è che quando vado a flashare da download mode mi da un errore prima dell completamento del flash
    dacci piu informazioni...da che situazione partivi?hai seguito la guida presente nel forum per tornare stock?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (22-05-13)

  14. #27590
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koes Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema ieri volevo riflashare sul mio galaxy s2 il firmware stock ics ma qualcosa è andato storto ora mi ritrovo con il telefono che va solo in download mode alrimenti mi dice questo :

    Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again


    come posso fare il problema è che quando vado a flashare da download mode mi da un errore prima dell completamento del flash



    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    dacci piu informazioni...da che situazione partivi?hai seguito la guida presente nel forum per tornare stock?
    Quoto
    Da cosa partivi, cosa stai cercando di flashare e che errore ti da?




    Inviato da Tapatalk 3 mod version
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (22-05-13)

Pagina 2759 di 3787 primaprima ... 175922592659270927492757275827592760276127692809285932593759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy