é chi mi sbagliavo ogni volta e ogni volta riscompariva il post,comunque per il problema ne sai qualcosa?i(è una cosa abbastanza urgente perchè il cell mi serve)
*che prova con i tasti del volume... fidati magari è quello
Ultima modifica di minecraft; 20-06-13 alle 21:56
si avevo controllato....ho provato con altre rom ma niente...mi ricordo che un po di tempo fa avevo lo stesso problema,provenivo da una rom su base samsung e mi sembra con il kernel doremax(se si chiama così) e mi avevano detto qui su questa pagina di cambiare kernel e mettere il jeboo(mi sembra) ed ha funzionato....questa volta no,ma non è che ho sbagliato download del kernel? ho preso questo: CWM Recovery: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-2_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
HO RISOLTO!!
inun certo modo ho risolto! ho installato la netrom su base samsung ed è andato,grazie a tutti comunuqe
Tramite recovery temporanea avevo pensato di installare ALL_IN_ONE_MOD (l'ho trovata su XDA) solo che da deficiente quale sono non ho capito che era per una specifica versione di JB e ora mi rirtovo senza barra notifiche e impossibilitato a entrare nelle impostazioni. Quando infatti ci provo mi esce una voce del tipo Error. utent. android o similare. Ho provato anche ad usare il backup nanodroid ma rimane cmq... Sto provando a reinstallare il firmware originale con odin ma o si blocca o da errore, che posso fare?
EDIT: ho risolto! ho cambiato pc ed è andato
Ultima modifica di BlackOver; 21-06-13 alle 00:29
non so se faccio bene a chiedere qui,nel caso indirizzatemi xD
nell'ultimo LSW si legge dal changelog che è stato risolto il problema della schermata nera per qualche istante appena si blocca il cell con una notifica...bene sapete se è un problema del launcher tw? c'è un modo per risolvere il problema importando la tw (solo la launcher) su una LSN? dato che capita spesso è fastidioso xD
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock