Visualizzazione stampabile
-
allora partivo dala rom MiuiV5 3.5.17 e volevo ripristinare alla rom stock ho scaricato la rom ho fatto il Deep clean e collegato il telefono in modalita download mode al pc avviato odin scelto i file da posizionare e infine ho premuto start dopo un po di tempo il tutto si blocca sull installazione dell Factory.fs e mi da errore il telefono si blocca in download mode l'ho lasciato tutta la notte accesa e tutta la mattinatra mentre ero a scuola e ora è spento lo avvio per vedere e mi da quella schermata di errore ora se io provo a flashare da odin mi si blocca sempre nello stesso identico problema ogni volt<a ci ho provato 4 volte fino ad ora... :( non vorrei aver brickato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koes
allora partivo dala rom MiuiV5 3.5.17 e volevo ripristinare alla rom stock ho scaricato la rom ho fatto il Deep clean e collegato il telefono in modalita download mode al pc avviato odin scelto i file da posizionare e infine ho premuto start dopo un po di tempo il tutto si blocca sull installazione dell Factory.fs e mi da errore il telefono si blocca in download mode l'ho lasciato tutta la notte accesa e tutta la mattinatra mentre ero a scuola e ora è spento lo avvio per vedere e mi da quella schermata di errore ora se io provo a flashare da odin mi si blocca sempre nello stesso identico problema ogni volt<a ci ho provato 4 volte fino ad ora... :( non vorrei aver brickato :(
Che deep clean hai fatto?
1 o 2?
Gingerbread o ics?
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
-
Quote:
Koes
Deep clean 1 ICS
Prova il 2...saltando ovviamente i wipe
-
Ciao!...non so se è la sezione giusta, nel caso indirizzatemi...dove posso scaricare jelly bean x s2 ed il root?...scusate ma sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Koes
ragazzi ho un problema ieri volevo riflashare sul mio galaxy s2 il firmware stock ics ma qualcosa è andato storto ora mi ritrovo con il telefono che va solo in download mode alrimenti mi dice questo :
Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again
come posso fare il problema è che quando vado a flashare da download mode mi da un errore prima dell completamento del flash
trattasi di SOFTBRICK, prova a scaricare un firmware ics e flashalo con odin, vedi se risolvi.....
-
Quote:
agarlafenice
Ciao!...non so se è la sezione giusta, nel caso indirizzatemi...ho aggiornato a jelly bean e ho tolto il root, ma in download mode ho visto che il counter è a 1...come posso fare per azzerarlo?
devi utilizzare Triangle away [2013.03.21][ROOT] TriangleAway v2.90 - xda-developers
-
Quote:
JacOcaJ
Prova il 2...saltando ovviamente i wipe
ci proverò :\
-
Quote:
agarlafenice
Ciao!...non so se è la sezione giusta, nel caso indirizzatemi...ho aggiornato a jelly bean e ho tolto il root, ma in download mode ho visto che il counter è a 1...come posso fare per azzerarlo?
rifai il root e poi azzera con triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-jb.html
Quote:
diavolo78
perchè xda e non la nostra? :'(
-
Quote:
JacOcaJ
hiiii non volermene......non l'ho trovata ed avevo il link xda in email...hiiiii :*
per farmi perdonare sto arrivando da te in ginocchio va bene....