Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
espanico20
ho messo a scaricare ti faccio sapere....speriamo bene che riesco a risolvere....nn vorrei buttare un cell :(
Ricordati di chiudere i processi di kies e dell'antivirus in background prima di flashare...
-
Quote:
msquared
Ricordati di chiudere i processi di kies e dell'antivirus in background prima di flashare...
cmq sto scaricando la rom XWLSD NO BRAND firmware jelly bean 4.1.2 va bene???
-
Quote:
espanico20
cmq sto scaricando la rom XWLSD NO BRAND firmware jelly bean 4.1.2 va bene???
Si..............
-
Quote:
msquared
Si..............
se risolvo il problema ti giuro che ti mando un regalo a casa :)
-
Quote:
espanico20
se risolvo il problema ti giuro che ti mando un regalo a casa :)
tutto risoltooooooo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
espanico20
tutto risoltooooooo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Di nulla,siamo qui apposta :cool:
-
Salve, per fare il root su jelly beam originale devonutilizzare lo stesso metodo per ics? Mettendo un file a sd, uno bella memoria interna utilizzando poi la recovery temporanea?
-
Quote:
DavRugg
Salve, per fare il root su jelly beam originale devonutilizzare lo stesso metodo per ics? Mettendo un file a sd, uno bella memoria interna utilizzando poi la recovery temporanea?
No. O flashi il kernel philz, o leggi qualche pagina indietro trovi la stessa domanda fatta dall utente lennux se non erro il nome, dove trovi anche un link postato da me per fare il root con cwm temporanea.
Ecco il link dal mio drop http://db.tt/1jCqA6Gl
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
DavRugg
Puoi usare la Recovery Temporanea di Philz e Flashare poi il solo la Busybox1.20.2 o Flashare semplicemente un Kernel diverso da quello Stock.
-
Quote:
msquared
Di nulla,siamo qui apposta :cool:
ciao secondo te della rom vanilla root box è meglio scaricare la versione official o quella nightly? perchè ho flashato quella ufficiale del 21 maggio