Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
E' ancora in garanzia, possono accorgersi che è moddato, considerato che non si può accendere? Cosa ne pensi?
Io proverei se il jig funziona su un altro samsung compatibile, perché se poi l'assistenza con i loro macchinari riescono a mettere in download mode il tuo e vedono il counter alterato ti fanno storie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Io proverei se il jig funziona su un altro samsung compatibile, perché se poi l'assistenza con i loro macchinari riescono a mettere in download mode il tuo e vedono il counter alterato ti fanno storie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, il jig l'ho usato diverse volte su questo cell e funzionava...lo inserisco e cerco di andare in download mode con i tre tasti; è giusta la procedura?
-
Quote:
espanico20
ciao secondo te della rom vanilla root box è meglio scaricare la versione official o quella nightly? perchè ho flashato quella ufficiale del 21 maggio
Leggi le faq del thread della rom, e al massimo chiedi li...
@rodymi sono stato occupato fino ad ora ma vedo che ti hanno già dato tutto l'aiuto possibile...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
@rodymi sono stato occupato fino ad ora ma vedo che ti hanno già dato tutto l'aiuto possibile...
M^2 from mobile
Già, non mi rimane che andare in assistenza... spero solo che non possano vedere che è moddato :'(
-
Quote:
Misterx86
Certo che c'è...usa il kernel philz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
dove lo trovo?
-
Quote:
DavRugg
dove lo trovo?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
-
Salve, chiedo a nome di un amico una cosa: possiede un galaxy s2 e ha messo il firmware originale di un altro paese, ora vorrebbe rimettere quello originale brand 3. Deve procedere solo con odin o rischia il brick?
Grazie
-
Quote:
DavRugg
Non c'è una guida specifica per fare il root su jb come c'era per ics?
ma scusami, le risposte le leggi?
ti ho scritto ieri e ti ho postato il link
Quote:
DavRugg
Salve, per fare il root su jelly beam originale devonutilizzare lo stesso metodo per ics? Mettendo un file a sd, uno bella memoria interna utilizzando poi la recovery temporanea?
No. O flashi il kernel philz, o leggi qualche pagina indietro trovi la stessa domanda fatta dall utente lennux se non erro il nome, dove trovi anche un link postato da me per fare il root con cwm temporanea.
Ecco il link dal mio drop http://db.tt/1jCqA6Gl
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
RenaWeb
Salve, chiedo a nome di un amico una cosa: possiede un galaxy s2 e ha messo il firmware originale di un altro paese, ora vorrebbe rimettere quello originale brand 3. Deve procedere solo con odin o rischia il brick?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html leggi come tornare a firmware stock e come tornare in garanzia.
-
Cambiare Rom senza cambiare Kernel e senza perdere dati, come?
Non sono molto pratico in quanto a cambiare rom.. Ho un S2 JB stock con permessi di root seguendo una guida indolore che non mi ha cambiato kernel e non ho avuto bisogno nemmeno della recovery modificata.. le mie domande sono:
1. Su tutte le guide c'è scritto tantissime cose da fare ma non riesco a cambiare se devo cambiare Kernel o no!
2. E' possibile cambiare rom senza perdere tutti i dati (app,giochi,messaggi,rubrica,etc.)?
Grazie.