Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omegaaaa
Salve a tutti ragazzi . Vi chiedo per piacere il vostro aiuto essere disperato e dire poco ..
Ieri ho flashato su s2 jb la rom ufficiale samsung . Con odin tutto ok il cellulare si è riavviato , mentre si stava accendendo e c'era la scritta samsung per sbaglio si e staccata la batteria , da li non si è più acceso , non va neanche in recovery o download mode . Quindi penso che ormai sià andato . Sono andato al centro assistenza samsung gli ho detto mentre flashavo con kies il cellulare si e spento e non si e piu avviato . Mi ha detto di dargli 20 euro di cauzione , se il danno lo avevo causato io avrei dovuto pagare i soldi per ripararlo , mentre se avrei rifiutato avrei perso i 20 euro . Se invece il problema fosse stato del cellulare mi avrebbero restituito il cellulare riparato ed i 20 euro . Secondo voi me lo riparano ?? O dovrò cacciare altri soldi ?? Se ne accorgono dei cont quando e full brik ??? Vi prego aiutatemi sono disperato ...
secondo me sei stato frettoloso nel portarlo in assistenza ... se si è staccata la batteria dopo aver finito il flash non devoeva essere brickato e dovrebbero riuscire ad accenderlo...
e se è così e hai il counter attivo lo vedono sicuro che non era kies...
ma mi sembra strano che ti riparino il tel senza prima dirti se è in garanzia o no ... ti avvertiranno prima, no?
-
Ciao a tutti, non vengo su questo forum da un bel po', ma vedo che ci siete sempre! :)
Sono un possessore di Samsung Galaxy S2 GT-I9100. Dovrei avere installato Android 4.0.3. Premetto che mi è stato passato da uno zio che ha cambiato telefono e che NON sono per niente esperto di root e cose simili, ma ho capito che il mio ha dei permessi (superuser ecc...). Ora io vorrei aggiornare il firmware visto che non l'ho mai aggiornato da quando ce l'ho (cioè da più di un anno...). Ho cercato sul forum delle guide adatte, ma davvero non ci capisco niente :( sono ignorante di queste cose lo ammetto. Credo di poter passare a Jelly Bean o sbaglio? però vorrei mantenere i permessi (riguardano anche la gestione della memoria vero?).
Qualcuno mi saprebbe guidare in questo arduo compito? Per ora ho fatto il file di back up di tutto quello che ho su...ma poi non so che devo fare.
Ah non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto; se ho sbagliato chiedo venia, e chiedo che mi si indirizzi nel posto giusto...
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
PS. se vi servono maggiori dati del mio smartphone ve li posso tranquillamente dare, basta che mi diciate dove trovarli :)
-
Quote:
JackMountain
Ciao a tutti, non vengo su questo forum da un bel po', ma vedo che ci siete sempre! :)
Sono un possessore di Samsung Galaxy S2 GT-I9100. Dovrei avere installato Android 4.0.3. Premetto che mi è stato passato da uno zio che ha cambiato telefono e che NON sono per niente esperto di root e cose simili, ma ho capito che il mio ha dei permessi (superuser ecc...). Ora io vorrei aggiornare il firmware visto che non l'ho mai aggiornato da quando ce l'ho (cioè da più di un anno...). Ho cercato sul forum delle guide adatte, ma davvero non ci capisco niente :( sono ignorante di queste cose lo ammetto. Credo di poter passare a Jelly Bean o sbaglio? però vorrei mantenere i permessi (riguardano anche la gestione della memoria vero?).
Qualcuno mi saprebbe guidare in questo arduo compito? Per ora ho fatto il file di back up di tutto quello che ho su...ma poi non so che devo fare.
Ah non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto; se ho sbagliato chiedo venia, e chiedo che mi si indirizzi nel posto giusto...
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
PS. se vi servono maggiori dati del mio smartphone ve li posso tranquillamente dare, basta che mi diciate dove trovarli :)
aggiornando i permessi li perdi e li devi riottenere dopo l aggiornanento
-
Quote:
diavolo78
aggiornando i permessi li perdi e li devi riottenere l aggiornanente
Sto appunto cercando qualcuno che mi spieghi come fare, prima di fare un disastro...
-
Quote:
JackMountain
Sto appunto cercando qualcuno che mi spieghi come fare, prima di fare un disastro...
L'unico modo per mantenere il root è usare mobile odin,ma se sei inesperto ti conviene aggiornare con kies e riottenerli...
Qui abbiamo metodi molto semplici per il root su jb...
Decidi tu come fare.
-
Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
:confused:
-
Quote:
agarlafenice
Quote:
agarlafenice
:confused:
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
-
ciao a tutti..
cercavo di far funzionare skygo...rinominando,cancellando,ecc... i vari file(invano) e ora mi ritrovo con apllicazioni e/o processi che non funzionano!
in sostanza non risco piu a ripristinare la busybox! non riesco a ririnominare i file! root explorer addirittura non si avvia dandomi problemi con superuser !
avete idee??
grazieee
-
AIUTO!!ho un problema..
ho flashato una rom (Blumak2000) da recovery però mi rimane sempre la schermata iniziale "Galaxy I9100", quindi ho provato a riavviarlo ma rimane fisso in quella schermata e non riesco ad entrare nemmeno nella "recovery mod".
Sono riuscito ad entrare in "download mod" tramite jig usb ma odin non mi da il pass!
COME POSSO FARE???
-
Quote:
Bartuzz
ma odin non mi da il pass!
Ma Odin ti riconosce il Terminale?