Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
Ciao ragazzi sono un possessore di un s2 brand 3 aggiornato a jelly bean. Visto che é scaduta la garanzia e visto che dopo piū di un mese ho avuto per qualche ora il cell bloccato all'avvio (poi sono riuscito a sbloccare) volevo chiedermi che software mi consigliavate al posto di jelly bean, purche sia piś veloce e gradevole graficamente. Attendo vostre risposte!
Se vuoi cambiare dovresti buttarti sulle ROM custom (glossario).
Personalmente mi trovo bene con la CyanogenMod 10.1, ma ovviamente č un gusto soggettivo; devi provarne qualcuna e poi decidere quale preferisci.
Se vuoi un consiglio puoi chiedere qui: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2 dove sapranno sicuramente consigliarti meglio.
Ti avverto che le operazioni di modding (modifica del firmware del cell.) sono pericolose, ma se segui attentamente le istruzioni all'interno dei vari thread, il rischio č molto basso.
OT: come hai fatto quel banner nella firma?
-
ciao!...ero con firmware itv senza permessi e ho appena fatto il root flashando da recovery stock il philz kernel con cwm e recovery, ora che ho il root vorrei provare un kernel per risparmiare batteria...cosa mi consigliate?
-
Quote:
agarlafenice
ciao!...ero con firmware itv senza permessi e ho appena fatto il root flashando da recovery stock il philz kernel con cwm e recovery, ora che ho il root vorrei provare un kernel per risparmiare batteria...cosa mi consigliate?
Hirox intensive e apolo sono quelli che consumano di meno.
Fatti una settimana con uno e una settimana con l'altro e poi decidi quale tenere :D
-
Quote:
skorpion83
Hirox intensive e apolo sono quelli che consumano di meno.
Fatti una settimana con uno e una settimana con l'altro e poi decidi quale tenere :D
per caso hai i link di tutti e due?
-
Quote:
agarlafenice
per caso hai i link di tutti e due?
Potresti provare anche lo speed mod ma soprattutto ottima fluiditą. Lo trovi qui http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
-
Quote:
carlo201983
Potresti provare anche lo speed mod ma soprattutto ottima fluiditą. Lo trovi qui
Ā*
mi da errore il link...
-
Quote:
agarlafenice
mi da errore il link...
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-cwm5.html
-
scusate una domanda, avevo su la cm9 stable, ho cambiato parecchi modem e ril, finche mettendo quello modem+ ril ls9 trovato su xda mi da baseband sconosciuto e niente rete......
-
Quote:
Mangurdino
scusate una domanda, avevo su la cm9 stable, ho cambiato parecchi modem e ril, finche mettendo quello modem+ ril ls9 trovato su xda mi da baseband sconosciuto e niente rete......
Hai gią provato a riflashare un modem?
-
Quote:
msquared
Hai gią provato a riflashare un modem?
si ovviamente...