Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
per tornare da una rom cucinata alla nobrand che ho in firma...devo rifleshare con odin....con quale procedura?
sempre meglio deep clean e poi flash nuova rom
-
Quote:
forby
qui ZiCkY dice che si puo' usare la LA2 anche per il LA3, quindi procedo.
Spero sia al 100% compatibile! Finora e' andato tutto liscio :)
Si va bene
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
_DEX_
Credo di aver capito quale è il problema che riscontro!!!
oggi avevo 33% di batteria stavo giochicchiando con il telefono e all'improvviso si è spento nn accendendosi piu!!! metto a caricare, batt a zero!!! praticamente sembra come se la carica non corrispondesse alla percentuale, siccome la batt è stata cambiata in garanzia una settimana fa che dite la ri mando in assistenza e vediamo che dicono? che altro posso fare?
sta cosa mi sta facendo uscire pazzo, il cel va benissimo in tutto l'unico problema che riscontro è questo.... ora che c penso quando ho preso il cel dall assistenza e ho messo la nuova batteria il tizio mi disse di fare qualche ciclo di carica scarica, io pero ho flashiato subito e mi sa che ho fatto wipe battery... mica ho scassato la batteria?
-
Quote:
nigno
sempre meglio deep clean e poi flash nuova rom
ma l'ultima è la LA2 o LA3???
-
Quote:
andrewu
ma l'ultima è la LA2 o LA3???
l' ultima è la3 (ottima)
-
Quote:
jacobrucia
l' ultima è la3 (ottima)
allora procedo....poi caso mai cambio solo il kernel...x il root della LA3 devo usare questo CF-Root-SGS2_DX_THL_KL3-v5.0-CWM5 giusto?
-
Quote:
andrewu
allora procedo....poi caso mai cambio solo il kernel...x il root della LA3 devo usare questo CF-Root-SGS2_DX_THL_KL3-v5.0-CWM5 giusto?
NO! dove caxxo l' hai trovato?
usa il cf della la2
-
ragazzi tempo fa avevo trovato un elenco di applicazioni di default da poter eliminare senza problemi... sapete mica indicarmi il link? non la trovo più...
-
Quote:
jacobrucia
NO! dove caxxo l' hai trovato?
usa il cf della la2
qual'è allora??
la rom è questa giusto GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1 ???
-
Quote:
appa91
ragazzi tempo fa avevo trovato un elenco di applicazioni di default da poter eliminare senza problemi... sapete mica indicarmi il link? non la trovo più...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html