Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
si ovviamente...
Se l'IMEI c'è prova a fare un full wipe e a riflashare la rom....
-
imei partito....porca...
edit
non ditemi che l'ho perso vi prego...
-
Quote:
Mangurdino
imei partito....porca...
edit
Hai un backup della cartella EFS?
-
Quote:
msquared
Hai un backup della cartella EFS?
avevo....stupidamente l'ho eliminato qualche giorno fa.....e adesso?
-
Quote:
Mangurdino
avevo....stupidamente l'ho eliminato qualche giorno fa.....e adesso?
Esegui un flash di una stock. Dovresti recuperarlo.
-
Quote:
Mangurdino
imei partito....porca...
edit
Se non hai l efs non so se riesci a recuperarlo..comunque flasha un firmware...e vedi se lo recuperi.....
-
Quote:
diavolo78
Se non hai l efs non so se riesci a recuperarlo..comunque flasha un firmware...e vedi se lo recuperi.....
lo carico e metto su la stock italiana, porca miseria quando faccio le cose senza usare la testa!! dite che visto che stato l flash tramite recovery del ril+modem posso recuperarlo??
-
Quote:
Mangurdino
lo carico e metto su la stock italiana, porca miseria quando faccio le cose senza usare la testa!! dite che visto che stato l flash tramite recovery del ril+modem posso recuperarlo??
Si,probabilmente è solo nascosto non è la prima volta che capita quando si armeggia coi ril...
-
Quote:
msquared
Si,probabilmente è solo nascosto non è la prima volta che capita quando si armeggia coi ril...
mi hai fatto riacquistare vita giuro...se riparte metto su un kernel e poi BASTA
-
Quote:
Mangurdino
Si flasha il firmware itv, a volte e solo nascosto e non ho capito il motivo....