Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Si usa mobile odin,non hai le grane che avresti col pc.....
Grane? Why Grane? :confused:
Lo trovo praticissimo, a bassissimo livello quindi sicuro. :)
A posto... :p
-
mandato in flash....speriamo bene...
-
Quote:
Mangurdino
mandato in flash....speriamo bene...
Aggiorna la tua situazipne quando hai finito....;)
-
Quote:
diavolo78
Aggiorna la tua situazipne quando hai finito....;)
appena flashato. è tornato vivo, non so come ringraziarvi. grazie mille della vostra disponibilità e pazienza. grazie davvero
-
Quote:
Mangurdino
appena flashato. è tornato vivo, non so come ringraziarvi. grazie mille della vostra disponibilità e pazienza. grazie davvero
Siamo tutti qui per aiutarci.....
Ora visto che tutto ok, salva la efs in più parti...meglio....
-
Quote:
diavolo78
Siamo tutti qui per aiutarci.....
mamma mia....due ore di vero panico, mannaggia
-
Ciao ragazzi.
volevo sapere se c'era un metodo per poter eseguire il backup di tutti i dati e le app presenti sul mio telefono. Però non ho bisogno di un nandroid backup, ora vi spiego.
se io ho ad esempio un s2, con cyanogenmod, e una serie di app installate e dati slavati, (fra qui anche le credenziali per le varie app), come posso fare in modo di salvare tutti questi dati, installare una nuova rom (con relativo WIPE) e quindi rimettere tutto quello che avevo salvato nella nuova rom?
spero che ci sia un modo, cosi posso variare ogni tanto fra le varie mod, senza perdere tempo a rimettere tutto ;)
-
Quote:
Mangurdino
mamma mia....due ore di vero panico, mannaggia
Salva la efs....;)
-
smettete di chattare.....
-
Quote:
RoxnaD94
Ciao ragazzi.
volevo sapere se c'era un metodo per poter eseguire il backup di tutti i dati e le app presenti sul mio telefono. Però non ho bisogno di un nandroid backup, ora vi spiego.
se io ho ad esempio un s2, con cyanogenmod, e una serie di app installate e dati slavati, (fra qui anche le credenziali per le varie app), come posso fare in modo di salvare tutti questi dati, installare una nuova rom (con relativo WIPE) e quindi rimettere tutto quello che avevo salvato nella nuova rom?
spero che ci sia un modo, cosi posso variare ogni tanto fra le varie mod, senza perdere tempo a rimettere tutto ;)
Con un'app chiamata titanium backup,ma ti consiglio di backuppare solo le app utente e non quelle di sistema...