Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Non lo so perche ora non sono a casa, stasera appena posso lo attacco, cmq usando kies dovrebbe farmi fare un backup di foto e musica? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
se vedi il contenuto da pc fai un copia e incolla sul pc!
p.s. perche hai scritto in sezione modding??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Non lo so perche ora non sono a casa, stasera appena posso lo attacco, cmq usando kies dovrebbe farmi fare un backup di foto e musica? Grazie
se vedi il contenuto da pc fai un copia e incolla sul pc!
p.s. perche hai scritto in sezione modding??
Grazie, perche la memoria si e corrotta dopo circa una settimana che ho flashato l alliance mod ....
-
Se ho sbagliato dove postare chiedo scusa indicatemi dove scrivere
-
Ho provato con kies ma mi legge solo la memoria esterna..... Posso provare qualche altro metodo?
-
Quote:
peppuzz
Ho provato con kies ma mi legge solo la memoria esterna..... Posso provare qualche altro metodo?
per le foto e video vedi se riesci a caricarle su dropbox se hai l'account o picasa
p.s. la prox volta edita i tuoi messaggi precedenti in modo da non farne consecutivi ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
per le foto e video vedi se riesci a caricarle su dropbox se hai l'account o picasa
p.s. la prox volta edita i tuoi messaggi precedenti in modo da non farne consecutivi ;)
Ok grazie... Cmq non carica neanche su dropbox mi dice ke non esistono file da caricare....mi arrendo e formatto?o c e qualche ultima possibilita?
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie... Cmq non carica neanche su dropbox mi dice ke non esistono file da caricare....mi arrendo e formatto?o c e qualche ultima possibilita?
tu hia il root giusto'prova questa https://play.google.com/store/apps/d...51bmRlbGV0ZSJd non so se riesci altrimenti o aspetti qualcuno che ha un idea migliore o resetti!!!
-
Quote:
Niente da fare legge solo la sd esterna... Grazie lo stesso per l aiuto
-
Ciao! Ma siete a conoscenza del firmware versione LSU italia no brand? Ho fatto una semplice ricerca su Google sotto la voce notizie ho scritto: "aggiornamento galaxy s2" ma pare che ne parlino solo li... vorrei capire se è un nuovo aggiornamento o no..
-
Quote:
salvogp
Ciao! Ma siete a conoscenza del firmware versione LSU italia no brand? Ho fatto una semplice ricerca su Google sotto la voce notizie ho scritto: "aggiornamento galaxy s2" ma pare che ne parlino solo li... vorrei capire se è un nuovo aggiornamento o no..
dovevi scrivere in cafè point...
comunque non è un aggiornamento per l'italia ma sono quelli firmati Orange (romania, francia,spagna,portogallo...)
il changelog sembra quello della LSD dicono su XDA però