Ho provato con kies ma mi legge solo la memoria esterna..... Posso provare qualche altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Visualizzazione stampabile
Ho provato con kies ma mi legge solo la memoria esterna..... Posso provare qualche altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok grazie... Cmq non carica neanche su dropbox mi dice ke non esistono file da caricare....mi arrendo e formatto?o c e qualche ultima possibilita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
tu hia il root giusto'prova questa https://play.google.com/store/apps/d...51bmRlbGV0ZSJd non so se riesci altrimenti o aspetti qualcuno che ha un idea migliore o resetti!!!
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Niente da fare legge solo la sd esterna... Grazie lo stesso per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Ciao! Ma siete a conoscenza del firmware versione LSU italia no brand? Ho fatto una semplice ricerca su Google sotto la voce notizie ho scritto: "aggiornamento galaxy s2" ma pare che ne parlino solo li... vorrei capire se è un nuovo aggiornamento o no..
Buonasera a tutti, Il mio problema è il seguente. Sono un felice possessore di samsung S2,aggiornato alla ultima (credo) versione 4.1.2 JB .Per la precisione la Versione banda base I9100XXLS8 Versione build JZO54K.I9100XWLSD .Ebbene, stamattina avendo la necessità di installare degli apk che mi chiedevano i permessi di root , mi sono documentato in rete ,circa la procedura da effettuare ed ho trovato varie videoguide. Ho ,quindi scaricato il file Siyah-s2-v6,che tramite ODIN ho flashato. In un niente la procedura è andata a buon fine, ma...ahimè, alla riaccensione del telefono ,nella schermata nera con il logo Galaxy S2 I9100, in basso aòl centro mi appare un triangolo giallo con un punto interrogativo al centro. Il cellulare, si avvia normalmente e funziona perfettamente. Risulta rootato,e tutto sembra funzionare, tranne per il fatto le famoso triangolino giallo. Che errore ho commesso? Ho forse sbagliato il file che ho utilizzato per il flash?? Ho forse omesso qualcosa nella procedura di root ? Vi prego di farmi sapere quanto prima,non vorrei peggiorare le cose utilizzando il cellulare come se niente fosse. E' la prima volta che con una installazione di rom , o, un upgrade,oppure il semplice root, risulta il triangolo in fase di accensione del telefono.
Attendo vostri consigli e vi auguro una buona serata.
Già il fatto che mi hai dato una risposta esaustiva, merita che io ti ringrazi con un tanks. Ho appena letto qualcosa riguardo triangle away su xda, ma, da quello che ho capito, si tratta di una procedura abbastanza pericolosa. Io, non sono molto pratico e già l'averlo solo letto, mi ha spaventato. Leggevo, però, dappertutto sul forum, ma senza riuscire a trovare il file, che vi sono dei kernel specifici, con la caratteristica di essere " NO YELLOW TRIANGLE " ho cercato dappertutto su xda,ma senza riuscire ad arrivare al benedetto download del file. Ho ricercato sul telefono, la esatta rom, come dal mio primo post, e, ci dovrebbe essere un kernel specifico,per detta rom. MA DOVE???????
Mi potresti aiutare a capire se è vero che potrei installare un kernel che in fase di avvio del dispositivo, non mi faccia aaprire il triangolo giallo?
Grazie ancora