Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo farvi una domanda. Ho un SG SII con JB 4.1.2 No Brand Italia volevo sapere come effettuare la procedura di root mantenendo JB 4.1.2 Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Già il fatto che mi hai dato una risposta esaustiva, merita che io ti ringrazi con un tanks,ora, per favore,mi spiegheresti meglio la cosa?? Cosa è precisamente triangle away...?
Leggi qui, e al massimo chiedi li se è compatibile col tuo firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Quote:
marcodinucci
Scusate volevo farvi una domanda. Ho un SG SII con JB 4.1.2 No Brand Italia volevo sapere come effettuare la procedura di root mantenendo JB 4.1.2 Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
-
Ragazzi mi togliete una curiosità mi sta accadendo una cosa strana solo su di una app per lo specifico il browser Opera lo installo e dopo qualche giorno non parte più praticamente mi dice che l'applicazione non è installata. Vi è mai capitata una cosa simile ?? :what:
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi mi togliete una curiosità mi sta accadendo una cosa strana solo su di una app per lo specifico il browser Opera lo installo e dopo qualche giorno non parte più praticamente mi dice che l'applicazione non è installata. Vi è mai capitata una cosa simile ?? :what:
Mica hai spostato l'app su sd? Perché potrebbe capitare.
Che opera si tratta? Opera mini, mobile o l'ultimo arrivato?
Perché l'ultimo arrivato sta dando un po di problemi...
-
Quote:
skorpion83
Mica hai spostato l'app su sd? Perché potrebbe capitare.
Che opera si tratta? Opera mini, mobile o l'ultimo arrivato?
Perché l'ultimo arrivato sta dando un po di problemi...
Ultimo arrivato :D ma avevo letto di problemi di scatti
-
Dopo circa un anno e mezzo di android e una quantità imprecisata di rom flashate, io non ho ancora ben chiara una cosa.
Prima di flashare una rom tutti sanno che è consigliabile fare i tre wipes (data, cache e dalvik) ma, oltre a questo, ci sarebbero anche i comandi format /system e altri.
Quali comandi format andrebbero usati prima di flashare una rom, e quali invece NON vanno assolutamente usati onde evitare casini (tipo cancellare la cartella efs o cose di questo genere)?
Un grazie anticipato a chi mi fa luce di questa faccenda poco nota
-
Quote:
optimus77
Dopo circa un anno e mezzo di android e una quantità imprecisata di rom flashate, io non ho ancora ben chiara una cosa.
Prima di flashare una rom tutti sanno che è consigliabile fare i tre wipes (data, cache e dalvik) ma, oltre a questo, ci sarebbero anche i comandi format /system e altri.
Quali comandi format andrebbero usati prima di flashare una rom, e quali invece NON vanno assolutamente usati onde evitare casini (tipo cancellare la cartella efs o cose di questo genere)?
Un grazie anticipato a chi mi fa luce di questa faccenda poco nota
Con jelly bean puoi fare il format preload perché li ci sta una parte di file che usa il sistema per configurarsi. Vengono messi li perché il gs2 ha una partizione di sistema piccola e non ci sta tutto con jb.
Comunque il resto dei wipe li puoi fare senza problemi basta che poi flashi la rom. Infatti se facessi un wipe sistem e poi riavvii non parte niente perché hai cancellato la directory di sistema.
Ovviamente gli unici due a cui devi stare attento sono il wipe sd interna/esterna... Sennò cancelli lo zip della rom che cerchi di flashare
-
Ma facendo un format /system non c'è rischio di cancellare la cartella efs, giusto?
In definitiva, oltre ai soliti tre wipe, quali format sono consigliati prima di flashare un nuovo firmware con Odin?
-
Quote:
optimus77
Ma facendo un format /system non c'è rischio di cancellare la cartella efs, giusto?
In definitiva, oltre ai soliti tre wipe, quali format sono consigliati prima di flashare un nuovo firmware con Odin?
in teoria nessuno... solo se hai problemi puoi fare i vari wipe con il deep clean
ma sei sicuro di scrivere nella sezione giusta? non hai un gs3?
-
Quote:
JacOcaJ
in teoria nessuno... solo se hai problemi puoi fare i vari wipe con il deep clean
ma sei sicuro di scrivere nella sezione giusta? non hai un gs3?
Li ho entrambi, ma faccio modding più sull'S2 che sull'S3.
E poi uso di più l'S2 perché lo trovo più robusto dello swarosky S3