Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ma sei gia su jb!!!!hai la versione 4.1.2!?controlla nelle impostazioni info dispositivo!
cmq il tuo cellulare è un no brand italia!quindi quando vorrai tornare stock dovrai scaricare l'ultimo aggiornamento relativo all'italia no brand da sammobile
lo trovi qui
Firmwares | SamMobile
Quote:
sirroccus
sisi sono su jb!!!!
al link postato nel messaggio precedente trovi il tuo firmware.......per i permessi di root usa il kernel philz e poi ti salvi la cartella efs!e poi puoi moddare come ti pare e piace;)
-
Ciao,
Ho un galaxy s2 brand 3, rootato e con custom rom.
Vorrei riportarlo allo stato di fabbrica. Potreste cortesemente aiutarmi indicandomi i passaggi da eseguire? Ho appreso che devo usare odin e flashare il firmware brand 3(oppure per la garanzia questo non ha importanza e posso mettere quello no brand?) e poi? per unroot e azzerare counter? devo fare prima questi passaggi? COn il flash di odin il device si unroota automaticamente? grazie.
-
Quote:
lare
Ciao,
Ho un galaxy s2 brand 3, rootato e con custom rom.
Vorrei riportarlo allo stato di fabbrica. Potreste cortesemente aiutarmi indicandomi i passaggi da eseguire? Ho appreso che devo usare odin e flashare il firmware brand 3(oppure per la garanzia questo non ha importanza e posso mettere quello no brand?) e poi? per unroot e azzerare counter? devo fare prima questi passaggi? COn il flash di odin il device si unroota automaticamente? grazie.
Prima azzera il counter, dopo flasha il firmware che in automatico ti fa perdere il root....
-
Ciao ragazzi allora vediamo se ho capito qualcosa, ho un s2 stock 4.1.2 e per moddarlo ottenendo i permessi di root e custom recovery ho scaricato la philz corrispondente alle ultjme 3 cifre pda LSD una volta flashato sono a posto? I dati attuali mi rimangono? O si cancella tutto?
-
Quote:
nicolovitello
Ciao ragazzi allora vediamo se ho capito qualcosa, ho un s2 stock 4.1.2 e per moddarlo ottenendo i permessi di root e custom recovery ho scaricato la philz corrispondente alle ultjme 3 cifre pda LSD una volta flashato sono a posto? I dati attuali mi rimangono? O si cancella tutto?
Non perdi nulla col root..........
-
Allora procedo e mi butto sul modding :D qualche consiglio per la rom/kernel?
-
Quote:
nicolovitello
Allora procedo e mi butto sul modding :D qualche consiglio per la rom/kernel?
Incomincia col fare il root,poi per i consigli chiedi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
msquared
Prima azzera il counter, dopo flasha il firmware che in automatico ti fa perdere il root....
Bene, grazie. Sai se per forza devo flashare il firmware 3 per non avere problemi con la garanzia? E per il bootloader esce già sbloccato di fabbrica quindi non serve che tocco nulla, esatto?
-
Quote:
lare
Bene, grazie. Sai se per forza devo flashare il firmware 3 per non avere problemi con la garanzia? E per il bootloader esce già sbloccato di fabbrica quindi non serve che tocco nulla, esatto?
Il bootloader lascialo perdere mentre per il firmware devi mettere quello brand ,non importa se è già JB perchè è come se avessi aggiornato...
-
Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)