Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi allora vediamo se ho capito qualcosa, ho un s2 stock 4.1.2 e per moddarlo ottenendo i permessi di root e custom recovery ho scaricato la philz corrispondente alle ultjme 3 cifre pda LSD una volta flashato sono a posto? I dati attuali mi rimangono? O si cancella tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ciao ragazzi allora vediamo se ho capito qualcosa, ho un s2 stock 4.1.2 e per moddarlo ottenendo i permessi di root e custom recovery ho scaricato la philz corrispondente alle ultjme 3 cifre pda LSD una volta flashato sono a posto? I dati attuali mi rimangono? O si cancella tutto?
Non perdi nulla col root..........
-
Allora procedo e mi butto sul modding :D qualche consiglio per la rom/kernel?
-
Quote:
nicolovitello
Allora procedo e mi butto sul modding :D qualche consiglio per la rom/kernel?
Incomincia col fare il root,poi per i consigli chiedi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
msquared
Prima azzera il counter, dopo flasha il firmware che in automatico ti fa perdere il root....
Bene, grazie. Sai se per forza devo flashare il firmware 3 per non avere problemi con la garanzia? E per il bootloader esce già sbloccato di fabbrica quindi non serve che tocco nulla, esatto?
-
Quote:
lare
Bene, grazie. Sai se per forza devo flashare il firmware 3 per non avere problemi con la garanzia? E per il bootloader esce già sbloccato di fabbrica quindi non serve che tocco nulla, esatto?
Il bootloader lascialo perdere mentre per il firmware devi mettere quello brand ,non importa se è già JB perchè è come se avessi aggiornato...
-
Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
-
Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!
-
Quote:
TheCarmy97
Detto altre volte e un bug dell app...dovrebbe essere uscito un update..prova...e se non risolvi vai da gestione app tutte cerca l app in questione poi svuota e cancella cache e poi disinstalla aggiornamenti.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problemino e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere.Praticamente ho un Samsung Galaxy S2 e ho appena installato il firmware LSN +*recovery*e*root*PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.Bene, tutto OK, tutto funziona, vado per fare una bella formattazione per ripulire la memoria di Massa (Archivio, DCIM... per intenderci) e non mi cancella nulla.Impostazioni->Memoria->Formatta Memoria di Massa (fa tutto quello che deve fa, smonta la memoria USB etc, ma alla fine quando rientro in archivio, ritrovo praticamente tutto)Come mai non mi cancella nulla?Grazie 1000