Il root fallo con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Visualizzazione stampabile
Il root fallo con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Salve oggi un amico mi ha fatto vedere come sul suo s2 avevano flashato qualche mod per il multi window alche gli ho chiesto come avesse fatto e non mi ha saputo rispondere cosi mi affido a voi se sapete qualcosa... Ho jb4.2.1 stock oxed con root... In più visto che ho appena flashato il ripple effect dell's3 volevo sapere se ci fosse l'effetto luce dell's4 anche...
Ho una scheda H3G con jb 4.1.2 ufficiale samsung sbrandizzata con kernel Philz recovery provvisoria. Ogni tanto lo mettevo fisso su GSM e quando mi serviva la rete lo rimettevo in modalità automatica e dopo poco ritornava in 3G da solo.
Da qualche giorno rimettendolo in modalità automatica non ritorna più da solo in 3G,bisogna fare la ricerca reti ed impostare manualmente la rete H3G. È un problema nato con la sbrandizzazione o un problema di sim? La versione della rom è la ufficiale italia della samsung.
Pensavo più ad un problema di sim, perché a fare il cambio rete manuale da roaming a H3G, e viceversa, la cambia senza problemi. Il problema è che non lo fa automaticamente. Cmq lo fa in qualsiasi zona visto che mi muovo molto per lavoro. Starà partendo la sim o è il cell che non fa la ricerca rete?
Ciao ragazzi!
Nella mia esperienza di mooding ho riscontrato diversi problemi sulla stragrande maggioranza di custom ROM , dopo sue due anni che ci sopravvivo sopra cambiando di volta in volta partito: c'è stato il periodo MIUI, ma da quando i cinesi pretendono il mio numero di cellulare per finalizzare il wizard iniziale ho cambiato ASAP. Poi c'è stata la Cyno, ma ha sempre dato magagne e bug minori molto fastidiosi per il daily use (e.g. la radio ). E poi non supporta JB per l'i9100. Poi, passando per AOKP, kernel vari, Jelly BAM e compagnia bella, senza approdare ad un lido stabile, ho deciso di tornare sui miei passi.
Tra l'altro sviluppo app per il market , e avere una compatibilità "totale" sul dispositivo non sarebbe poi così malvagio.
Mi domandavo quale fosse, dunque, la procedura meno dolorosa per tornare al caro e vecchio stato di fabbrica, senza però perdere la grossissima comodità (soprattutto per uno sviluppatore) del root.
Chiaramente potrei flashare tutto con ODIN, ributtarci su il firmware stock debrandizzato, poi rootarlo nuovamente, e bella che finita. Ma volevo evitare grossi passaggi, considerando soprattutto che una maggiore articolazione comporta una maggiore esposizioni a rischi di vario genere.
È ovviamente scontato che se avete consigli di sorta, soprattutto per il kernel , I'm utterly open to every sort of advice.
Thx guyz.
EDIT: Una cosa così, tipo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1896696