parere personale...io fare un deep cvlaen 1 ics con lph poi flash del firmware del cellulare e root con kernel philz!procedura rapida e indolore
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho sempre montato custom rom, la maggior parte basate su cyanogen, oggi l'ho riportato al firmware stock per vendere il cellulare, quando poi ho provato a fare un factory reset inserendo il codice "segreto" da dialer non funzionava, la maggior parte dei codici non funzionano!
Il firmware stock l'ho flashato con odin, ho fatto un full wipe ma nulla!
Ora il mio s2 monta:
PDA: I9100XWLSS
MODEM: I9100XXMS2
CSC: I9100XXLS9
Da cosa può essere dovuto il problema? Ci sono procedure particolari da seguire per riportarlo a nuovo?
Che sia chiaro il telefono funziona, ma se prova ad inserire i codice mi può far storie!
ps. Ho già provato svariate volte a riflashare la stock 4.1.2 samsung ed anche qualche custom per rifare i wipe completi...
Ahahahah ma dico io, msquared invece di creare duplicati e tre post inutili non era meglio rispondere appunto nella sezione dei codici segreti che molti non funzionano più con jb visto che può essere una informazione utile a tutti quelli che leggono la guida che fa riferimento ai codici?
Ragazzi ieri ho fatto il root e ho installato la blumak ma mi è sparita la philz touch ed ora ho la cwm normale come faccio a retterla dove trovo solo la recovery?
Buon pomeriggio a tutti... ieri mi era preso la pazza di idea di cambiare rom, e quindi faccio un nandroid backup e flasho la nuova rom, faccio il backup e poi dopo reebot mi viene la rom quella vecchia... cosa ho sbagliato?