Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Spiegati meglio,dopo il flash della nuova rom hai ripristinato il nandroid?
si, e dopo aver ripristinato il nanodroid mi è venuta la rom vecchia!!
-
Quote:
ildix
Certo il nandroid salva tutto, non salva solo i dati, è logico che se ripristini ti rimette la rom che avevi al monento del nandroid...
-
Quote:
ildix
Quote:
eddysar
Certo il nandroid salva tutto, non salva solo i dati, è logico che se ripristini ti rimette la rom che avevi al monento del nandroid...
Esatto,il nandroid non è un normale backup dei soli dati ma un backup dell'intero sistema operativo,esclusi i file multimediali....
-
quindi per cambiare rom non conviene fare un nandroid?
-
Quote:
ildix
quindi per cambiare rom non conviene fare un nandroid?
Conviene sempre farlo prima del flash pechè se ti trovi male o hai malfunzionamenti puoi subito tornare indietro....
Per backuppare i dati delle app usa titaniium backup,ma fallo solo per le app utente e non per quelle di sistema...
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi ieri ho fatto il root e ho installato la blumak ma mi è sparita la philz touch ed ora ho la cwm normale come faccio a retterla dove trovo solo la recovery?
Non hainquella normale ma la.recobery dello jeboo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
msquared
Conviene sempre farlo prima del flash pechè se ti trovi male o hai malfunzionamenti puoi subito tornare indietro....
Per backuppare i dati delle app usa titaniium backup,ma fallo solo per le app utente e non per quelle di sistema...
Capo...mi potrebbe spiegare quali sono le app utente...io non so bravo....sono un pochino citrullino su ste cosa...:D
-
Quote:
diavolo78
Capo...mi potrebbe spiegare quali sono le app utente...io non so bravo....sono un pochino citrullino su ste cosa...:D
Quelle che installi tu dal play store,quelle fuori dalla partizione system diciamo :D
-
Quote:
diavolo78
Quelle che installi tu.. Con titanium puoi applicare i filtri visivi per vedere solamente le app utente.. :D
-
Quote:
msquared
Quelle che installi tu dal play store,quelle fuori dalla partizione system diciamo :D
Ok grazie e scusasse per la domanda banaaleee.;):D:D