Visualizzazione stampabile
-
quindi per cambiare rom non conviene fare un nandroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
quindi per cambiare rom non conviene fare un nandroid?
Conviene sempre farlo prima del flash pechè se ti trovi male o hai malfunzionamenti puoi subito tornare indietro....
Per backuppare i dati delle app usa titaniium backup,ma fallo solo per le app utente e non per quelle di sistema...
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi ieri ho fatto il root e ho installato la blumak ma mi è sparita la philz touch ed ora ho la cwm normale come faccio a retterla dove trovo solo la recovery?
Non hainquella normale ma la.recobery dello jeboo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
msquared
Conviene sempre farlo prima del flash pechè se ti trovi male o hai malfunzionamenti puoi subito tornare indietro....
Per backuppare i dati delle app usa titaniium backup,ma fallo solo per le app utente e non per quelle di sistema...
Capo...mi potrebbe spiegare quali sono le app utente...io non so bravo....sono un pochino citrullino su ste cosa...:D
-
Quote:
diavolo78
Capo...mi potrebbe spiegare quali sono le app utente...io non so bravo....sono un pochino citrullino su ste cosa...:D
Quelle che installi tu dal play store,quelle fuori dalla partizione system diciamo :D
-
Quote:
diavolo78
Quelle che installi tu.. Con titanium puoi applicare i filtri visivi per vedere solamente le app utente.. :D
-
Quote:
msquared
Quelle che installi tu dal play store,quelle fuori dalla partizione system diciamo :D
Ok grazie e scusasse per la domanda banaaleee.;):D:D
-
grazie mille, quindi se io volessi flashare un'altra rom tipo la disaster mi cambia automaticamente la recovery? tanto per capirci ogni kernel ha la sua recovery? sono un po confuso.
Quote:
Misterx86
Non hainquella normale ma la.recobery dello jeboo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
nicolovitello
grazie mille, quindi se io volessi flashare un'altra rom tipo la disaster mi cambia automaticamente la recovery? tanto per capirci ogni kernel ha la sua recovery? sono un po confuso.
Esatto,la recovery dipende dal kernel....
-
Quote:
ilo
Non ti serve il Deep. Basta che Flashi una Samsung Original. L'ultima ITA Samsung per esempio. La trovi qui.
ok. capito. solo una cosa, io tempo fa (avevo cyanogenmod 10) volevo mettere l'appena uscito jelly bean originale (il firmware spagnolo), ma una volta fatto il flash con odin ci ho guadagnato un soft brick... quindi smanettandoci un po' con l'aiuto di un mio amico sono riuscito a risolvere cambianod clockwork e rom (mettendoci la chameleon). non è che flashando questo firmware mi ritrovi da capo a dodici?
grazie per l'aiuto e per la pazienza