Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, quindi se io volessi flashare un'altra rom tipo la disaster mi cambia automaticamente la recovery? tanto per capirci ogni kernel ha la sua recovery? sono un po confuso.
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non hainquella normale ma la.recobery dello jeboo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
nicolovitello
grazie mille, quindi se io volessi flashare un'altra rom tipo la disaster mi cambia automaticamente la recovery? tanto per capirci ogni kernel ha la sua recovery? sono un po confuso.
Esatto,la recovery dipende dal kernel....
-
Quote:
ilo
Non ti serve il Deep. Basta che Flashi una Samsung Original. L'ultima ITA Samsung per esempio. La trovi qui.
ok. capito. solo una cosa, io tempo fa (avevo cyanogenmod 10) volevo mettere l'appena uscito jelly bean originale (il firmware spagnolo), ma una volta fatto il flash con odin ci ho guadagnato un soft brick... quindi smanettandoci un po' con l'aiuto di un mio amico sono riuscito a risolvere cambianod clockwork e rom (mettendoci la chameleon). non è che flashando questo firmware mi ritrovi da capo a dodici?
grazie per l'aiuto e per la pazienza
-
il telefono si è riavviato all'improvviso e ora rimane bloccato sul simbolo siyah del kernel. ho provato a riflashare il kernel ma non è servito. cosa devo fare?
-
Quote:
SIII
il telefono si è riavviato all'improvviso e ora rimane bloccato sul simbolo siyah del kernel. ho provato a riflashare il kernel ma non è servito. cosa devo fare?
Devi dare più info,su che rom hai flashato il kernel?
-
Quote:
msquared
Devi dare più info,su che rom hai flashato il kernel?
Disaster ROM by Mirkoddd
-
Quote:
SIII
Disaster ROM by Mirkoddd
Hai su il siyah6 beta 5?
Comunque prova a riflashare la rom senza wipe...
-
Quote:
msquared
Hai su il siyah6 beta 5?
Comunque prova a riflashare la rom senza wipe...
si! la rom quale la v10 (aggiornamento) o la v9?
-
Quote:
Aquilotto94
ok. capito. solo una cosa, io tempo fa (avevo cyanogenmod 10) volevo mettere l'appena uscito jelly bean originale (il firmware spagnolo), ma una volta fatto il flash con odin ci ho guadagnato un soft brick... quindi smanettandoci un po' con l'aiuto di un mio amico sono riuscito a risolvere cambianod clockwork e rom (mettendoci la chameleon). non è che flashando questo firmware mi ritrovi da capo a dodici?
grazie per l'aiuto e per la pazienza
Ma quella volta,il processo di flash con Odin, era andato a buon fine?
Ho sempre flashato un firmware'normale'senza passare mai per il deep senza problemi.
Poi non so... eventualmente attendi risposta di qualcun'altro per essere certo. O esegui il deep. In fondo alternative non hai se vuoi riavere in firmware originale. :)
Quote:
SIII
Prova a togliere la batteria ed a ri flashare il kernel ancora una volta. Riparti da Odin senza alcun format se non risolvi. Non perdi nulla è torni al kernel Samsung originale. Non c'è altro da fare purtroppo.
-
Quote:
SIII
si! la rom quale la v10 (aggiornamento) o la v9?
La v9 che dovrebbe essere quella completa....