Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Senza wipe non perdi nulla.....
ho flashato la rom, e ora invece rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy ecc" :(
-
Quote:
SIII
ho flashato la rom, e ora invece rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy ecc" :(
Allora mi sa che ti tocca il wipe data da recovery se riesci ad entrarci....
-
Quote:
msquared
quindi perderei i dati? se si non c'è altro modo?
-
Quote:
msquared
ho flashato di nuovo il kernel (siyah) con odin però stesso problema rimane bloccato
-
Quote:
SIII
quindi perderei i dati? se si non c'è altro modo?
Io proverei ed usare lo zip ed effettuare la pulizia del kernel. Quindi poi di nuovo il flash della rom senza wipe (o format che dir si voglia).
Edit. Devi ovviamente avere la possibilità di potere entrare in Recovery.
-
Quote:
ilo
Io proverei ed usare lo zip ed effettuare la pulizia del kernel. Quindi poi di nuovo il flash della rom senza wipe (o format che dir si voglia).
Edit. Devi ovviamente avere la possibilità di potere entrare in Recovery.
Grazie ho risolto!
-
Buona sera
io ho un galaxy s2 stock con firmaware 4.1.2, ora però vorrei provare la cyanogenmod 10.
prima avrei bisogno di fare dei backup quindi pensavo di installare il kernel siyah flashando da recoveri per avere il root e poi usare titanium backup. A quaesto punto installerei la cyanogenmod 10.1 (4.2.2). può funzionare o c'è qualcosa che non va? Il kernel non lo devo più toccare giusto?
-
Quote:
francescori
Buona sera
io ho un galaxy s2 stock con firmaware 4.1.2, ora però vorrei provare la cyanogenmod 10.
prima avrei bisogno di fare dei backup quindi pensavo di installare il kernel siyah flashando da recoveri per avere il root e poi usare titanium backup. A quaesto punto installerei la cyanogenmod 10.1 (4.2.2). può funzionare o c'è qualcosa che non va? Il kernel non lo devo più toccare giusto?
Fai il root con il kernel philz poi ri salvi la cartella efs e poi vai giu di modding;)
Ofni rom ha un suo kernel
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Fai il root con il kernel philz poi ri salvi la cartella efs e poi vai giu di modding;)
Ofni rom ha un suo kernel
grazie mille :)
io che versione devo scaricare? io ho android 4.1.2 brandizzato tim NFC....
E poi un altra cosa il kernel lo devo cambiare di nuovo prima di installare la cyano?
Durante l'installazione devo fare wipe data e factory reset... queste non cancellano i dati dell'sd esterna giusto?
-
Quote:
francescori
grazie mille :)
io che versione devo scaricare? io ho android 4.1.2 brandizzato tim NFC....
E poi un altra cosa il kernel lo devo cambiare di nuovo prima di installare la cyano?
Durante l'installazione devo fare wipe data e factory reset... queste non cancellano i dati dell'sd esterna giusto?
Allora per la versione del philz leggi la prima pagina del thread trovi tutto spiegato ;).....per flasgare la rom anche in questo caso leggi la prima pagina del thread della rom;)
Mi raccomanda salca la cartella efs prima di flashare le varie rom;)
Il wipe data o factory reset cancella i dati del cellulare ma non quelli delle memorie cmq salvati i dati sul pc e la rubrica con google non si sa mai