Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
La v9 che dovrebbe essere quella completa....
non dovrei perdere dati?
-
Quote:
ilo
Prova a togliere la batteria ed a ri flashare il kernel ancora una volta. Riparti da Odin senza alcun format se non risolvi. Non perdi nulla è torni al kernel Samsung originale. Non c'è altro da fare purtroppo.
senza format cosa sarebbe?
-
Quote:
SIII
non dovrei perdere dati?
Senza wipe non perdi nulla.....
-
Quote:
msquared
Senza wipe non perdi nulla.....
ho flashato la rom, e ora invece rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy ecc" :(
-
Quote:
SIII
ho flashato la rom, e ora invece rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy ecc" :(
Allora mi sa che ti tocca il wipe data da recovery se riesci ad entrarci....
-
Quote:
msquared
quindi perderei i dati? se si non c'è altro modo?
-
Quote:
msquared
ho flashato di nuovo il kernel (siyah) con odin però stesso problema rimane bloccato
-
Quote:
SIII
quindi perderei i dati? se si non c'è altro modo?
Io proverei ed usare lo zip ed effettuare la pulizia del kernel. Quindi poi di nuovo il flash della rom senza wipe (o format che dir si voglia).
Edit. Devi ovviamente avere la possibilità di potere entrare in Recovery.
-
Quote:
ilo
Io proverei ed usare lo zip ed effettuare la pulizia del kernel. Quindi poi di nuovo il flash della rom senza wipe (o format che dir si voglia).
Edit. Devi ovviamente avere la possibilità di potere entrare in Recovery.
Grazie ho risolto!
-
Buona sera
io ho un galaxy s2 stock con firmaware 4.1.2, ora però vorrei provare la cyanogenmod 10.
prima avrei bisogno di fare dei backup quindi pensavo di installare il kernel siyah flashando da recoveri per avere il root e poi usare titanium backup. A quaesto punto installerei la cyanogenmod 10.1 (4.2.2). può funzionare o c'è qualcosa che non va? Il kernel non lo devo più toccare giusto?