Visualizzazione stampabile
-
grazie stavo gurdando quella guida ma purtroppo non trovo nulla per il mio pda: pxxlpy
qualcuno ha idea di cosa potrei darli in pasto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papampa
No perchè avevo trovato con questo metodo un root non permamnente, da fare senza mettere app sul telefono...Cercavo metodi di questo tipo...
Mi rispondo da solo, per chi ne avesse bisogno in futuro: ho risolto usando supersu.
-
Quote:
pystik
grazie stavo gurdando quella guida ma purtroppo non trovo nulla per il mio pda: pxxlpy
qualcuno ha idea di cosa potrei darli in pasto??
Il kernel ci sta. Leggi la prima pagina che ti ha poststo misterx li trovi il link ad xda scorribl elenco e apri gli spoiler ove sono...e lo trovi. Purtoppo non posso mettere link ma ci sta cerca
-
Quote:
Papampa
Mi rispondo da solo, per chi ne avesse bisogno in futuro: ho risolto usando supersu.
:o come?? scusa??? non ho visto questo metodo
-
Quote:
Papampa
si ma io dovrei trovare un kernel che ha almeno 2 lettee come il mio??? o posso mettere uno qualsiasi importante che sia per la 404??
-
Quote:
pystik
si ma io dovrei trovare un kernel che ha almeno 2 lettee come il mio??? o posso mettere uno qualsiasi importante che sia per la 404??
Leggi il regolamento del forum...non e consentito fare post consecutivi.
Ti abbiamo risposto in due gon link e info.
-
ok ma avevo visto dopo la tua risposta e per educazione volevo risponderti;
quindi potrei installare direttamente da ggplay l'app segnalata e fa tutto da sola????
-
Quote:
Misterx86
Allora per la versione del philz leggi la prima pagina del thread trovi tutto spiegato ;).....per flasgare la rom anche in questo caso leggi la prima pagina del thread della rom;)
Mi raccomanda salca la cartella efs prima di flashare le varie rom;)
Il wipe data o factory reset cancella i dati del cellulare ma non quelli delle memorie cmq salvati i dati sul pc e la rubrica con google non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
grazie mille ha funzionano tutto alla perfezione ora o la cyano 10 (4.2.2)...
avrei ancora una domanda se mettessi il kernel siyah è possibile effetuare un dualboot?
-
Quote:
pystik
ok ma avevo visto dopo la tua risposta e per educazione volevo risponderti;
quindi potrei installare direttamente da ggplay l'app segnalata e fa tutto da sola????
quindi tu sei tim giusto??
Quote:
francescori
grazie mille ha funzionano tutto alla perfezione ora o la cyano 10 (4.2.2)...
avrei ancora una domanda se mettessi il kernel siyah è possibile effetuare un dualboot?
perfetto.....per il dual boot chiedi nel thread del siyah perchè non avendo più s2 non ho più seguito l'evolversi del kernel e non vorrei farti fare casini ;)
-
si si è brand tim; hai trovato qualcosa??