Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pystik
si si è brand tim; hai trovato qualcosa??
ovviamente si :p..bastava cercare....prendilo da qui My Files
ricorda prendi lo zip per flasharlo da recovery mentre la versione tar per usare odin....io consiglio la prima leggi bene la prima pagina del philz mi raccomando!
p.s. diavolo ti aveva detto di leggere bene ;)
-
è questo vero:
PhilZ-cwm6-XWLPY-VIA-3.99.tar.
-
Quote:
pystik
è questo vero:
PhilZ-cwm6-XWLPY-VIA-3.99.tar.
ti sembra uguael al tuo???
il tuo non è xxlpy???scendi ancora e lo trovi
usa la versione zip cosi fai tutto da cellualre
-
mamma mia che sbadato che sono....
meno male che ho chiesto, altrimenti facevo la ca.....ta del giorno.
grazie cmq
spero di fare tutto ok e di non fare altre cavolate
p.s. anche con questo metodo si invalida la garanzia se faccio ritorno indietro???
ovviamente se avro la possibilità??
se nn si rompe prima hiihi
-
Quote:
pystik
mamma mia che sbadato che sono....
meno male che ho chiesto, altrimenti facevo la ca.....ta del giorno.
grazie cmq
spero di fare tutto ok e di non fare altre cavolate
p.s. anche con questo metodo si invalida la garanzia se faccio ritorno indietro???
ovviamente se avro la possibilità??
se nn si rompe prima hiihi
se leggi la prima pagina non avrai difficoltà....per altrim problemi relativi al philz chiedi nel thread apposito.......per ringraziare c'è il tasto ;)
-
-
Ciao ragazzi, ho reinstallato la cm10.1,cambiato kernel (dorimanx 9.26) e flashato un modem+ril. Quando provo a inviare un messaggio lo invia correttamente, ma sulla schermata con o contatti compare un triangolino rosso. Cosa significa?
-
Quote:
Rape
Ciao ragazzi, ho reinstallato la cm10.1,cambiato kernel (dorimanx 9.26) e flashato un modem+ril. Quando provo a inviare un messaggio lo invia correttamente, ma sulla schermata con o contatti compare un triangolino rosso. Cosa significa?
Sulle rom 4.2.2 non si deve mai installare un modem + ril, ma flash are solo il modem. Col ril puoi avere problemi gravi, come la sparizione dell'imei con la possibilità che la cartella efs venga corrotta.
Potresti provare a flashare solo il modem, altrimenti ti toccherà riflashare la cyano con full wipe + format system.
-
Ho sbrandizzato (H3G) il gs2 mettendo la ufficiale ITA samsung. Ho notato che quando ho la rete in GSM e poi la rimetto in Ricerca Automatica rimane sempre in gsm finché non la rimetto manualmente sotto 3G, prima, con la rom H3G, dopo pochi secondi ritornava in 3G da solo. È una interferenza di qualche app o è normale? Ritorna da sola in 3G solo con firmware H3G?
-
buongiorno a tutti una cortesia sperando di essere nel posto giusto , dunque ho aggiornato il mio galaxy s2 che era brandizzato tim ed ho messo il no brand fin qui tutto ok solo che se non mi compare ne l ha schermata del blocco tasti ne la schermata dell opzioni dispositivo per spengere e riavviare il telefono e neanche la schermata del pin anzi se imposto il pin il telefono mi va in chiamate di emergenza praticamente mi funziona con la scheda senza pin come posso fare ?