Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
buongiorno a tutti una cortesia sperando di essere nel posto giusto , dunque ho aggiornato il mio galaxy s2 che era brandizzato tim ed ho messo il no brand fin qui tutto ok solo che se non mi compare ne l ha schermata del blocco tasti ne la schermata dell opzioni dispositivo per spengere e riavviare il telefono e neanche la schermata del pin anzi se imposto il pin il telefono mi va in chiamate di emergenza praticamente mi funziona con la scheda senza pin come posso fare ?
A che Rom lo hai aggiornato? All'ultima ITA? LA LSD?
Hai eseguito prima del Flash un Format Factory Reset cancellando anche eventuali Caches?
Hai provato a ri Flashare il Firmware?
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento:
1) c'è un modo per ottenere il ROOT e non perdere la possibilità di aggiornare tramite OTA/Kies?? (visto che si parla di un futuro aggiornamento)
2) perdo l'OTA/kies anche con ROM deodexed??
Attualmente ho la LSD stock con kernel philz, ma sto facendo un deep clean per alcuni problemi..
Mi scuso perchè so che la domanda sarà gia stata fatta, ma sono davvero immensi i thread dell'S2 venendo dal Nexus S :cool:
-
Quote:
MrMat
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento:
1) c'è un modo per ottenere il ROOT e non perdere la possibilità di aggiornare tramite OTA/Kies?? (visto che si parla di un futuro aggiornamento)
2) perdo l'OTA/kies anche con ROM deodexed??
Attualmente ho la LSD stock con kernel philz, ma sto facendo un deep clean per alcuni problemi..
Mi scuso perchè so che la domanda sarà gia stata fatta, ma sono davvero immensi i thread dell'S2 venendo dal Nexus S :cool:
1) Non credo sia possibile. Molti Kernel, comunque, offrono nelle loro impostazioni la possibilità di eseguire l'Unroot laddove ce ne fosse necessità.
Non vedo comunque dove sia il problema: per un eventuale aggiornamento puoi sempre usare Odin, no?
2) Non saprei, ma creo di si. Resta comunque valido quanto detto al punto 1. :D
-
Grazie mille per la pazienza.. il fatto è che ne ho passate tante e dopo anni di nightly mi sono seccato di continui wipe etc..
comunque sicuramente farò come hai detto tu in futuro.. grazie ancora per i chiarimenti..
-
Quote:
MrMat
Grazie mille per la pazienza.. il fatto è che ne ho passate tante e dopo anni di nightly mi sono seccato di continui wipe etc..
comunque sicuramente farò come hai detto tu in futuro.. grazie ancora per i chiarimenti..
Figurati. :)
Kies l'ho dovuto installare SOLO per ottenere i Drivers circa il riconoscimento del Cell quando viene collegato al PC.
E' una macchina Infernale, macchinosa e perditempo per ciò che mi riguarda almeno. :bd:
Fai prima a scaricare il nuovo File ed a Flasharlo con Odin piuttosto che cercare di aggiornarlo con Kies. Questo, quasi sempre, trova qualcosa che non va e lo inibisce.
Che Dio Benedica Odin! :D
-
Quote:
ilo
Kies l'ho dovuto installare SOLO per ottenere i Drivers circa il riconoscimento del Cell quando viene collegato al PC
Neanche quello ho installato, solo i driver :D
Più che kies mi riverivo all'OTA, visto che vorrei evitare di essere dipendente dal PC... grazie ancora..
-
Quote:
ilo
A che Rom lo hai aggiornato? All'ultima ITA? LA LSD?
Hai eseguito prima del Flash un Format Factory Reset cancellando anche eventuali Caches?
Hai provato a ri Flashare il Firmware?
ho fatto de tutto e di più anch con il firmware no brand spagnolo sempre la stssa cosa ho provato anche fallo partire dall 4.0.3 per fare tutti gli aggiornamenti la stessa cosa cmq il firmware italiano è questo I9100XWLSD I9100XXLS8 I9100ITVLS1
-
chi di voi mi può dare una mano ?
-
Ciao a tutti,
Ho seguito la procedura della guida per avere i permessi di root, ho installato il PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel e volevo fare il backup della cartella EFS, quindi ho scaricato sul pc la cartella ADB, ho cliccato sull'applicazione, tutto come da guida...poi ho fatto partire EFS PRO però a me esce questa schermata: imgur: the simple image sharer
Cosa devo fare e dove avrei sbagliato?
-
Quote:
ilo
Ma quella volta,il processo di flash con Odin, era andato a buon fine?
Ho sempre flashato un firmware'normale'senza passare mai per il deep senza problemi.
Poi non so... eventualmente attendi risposta di qualcun'altro per essere certo. O esegui il deep. In fondo alternative non hai se vuoi riavere in firmware originale. :)
ho fatto il flash con odin. ho seguito la guida. il flash con odin è andato a buon fine. ma all'accensione del dispositivo rimane bloccato sulla scritta samsung di avvio. ma perché non va? ho controllato tutto nei minimi particolari ed è giusto. perché non va? ufff