Grazie mille per la pazienza.. il fatto è che ne ho passate tante e dopo anni di nightly mi sono seccato di continui wipe etc..
comunque sicuramente farò come hai detto tu in futuro.. grazie ancora per i chiarimenti..
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la pazienza.. il fatto è che ne ho passate tante e dopo anni di nightly mi sono seccato di continui wipe etc..
comunque sicuramente farò come hai detto tu in futuro.. grazie ancora per i chiarimenti..
Figurati. :)
Kies l'ho dovuto installare SOLO per ottenere i Drivers circa il riconoscimento del Cell quando viene collegato al PC.
E' una macchina Infernale, macchinosa e perditempo per ciò che mi riguarda almeno. :bd:
Fai prima a scaricare il nuovo File ed a Flasharlo con Odin piuttosto che cercare di aggiornarlo con Kies. Questo, quasi sempre, trova qualcosa che non va e lo inibisce.
Che Dio Benedica Odin! :D
chi di voi mi può dare una mano ?
Ciao a tutti,
Ho seguito la procedura della guida per avere i permessi di root, ho installato il PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel e volevo fare il backup della cartella EFS, quindi ho scaricato sul pc la cartella ADB, ho cliccato sull'applicazione, tutto come da guida...poi ho fatto partire EFS PRO però a me esce questa schermata: imgur: the simple image sharer
Cosa devo fare e dove avrei sbagliato?
ho fatto il flash con odin. ho seguito la guida. il flash con odin è andato a buon fine. ma all'accensione del dispositivo rimane bloccato sulla scritta samsung di avvio. ma perché non va? ho controllato tutto nei minimi particolari ed è giusto. perché non va? ufff
hai fatto anche i wipe di rito e riflashato il firmware giusto?
stai seguendo la guida di questo forum vero?prova a scaricare di nuovo efs pro
entra in recovery e fai un wipe data....dovresti risolvere fai sapere!
Sì ovvio, solo da androidiani seguo le guide! :)Quote:
stai seguendo la guida di questo forum vero?prova a scaricare di nuovo efs pro
Allora riprovo a scaricarla...ho scaricato l'ultima versione penso vada bene con JB 4.1.2
ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo. ho aspettato un po' ma reinserendo la batteria il dispositivo si accende, non permettendomi di entrare in recovery. questa volta quando si è acceso si è bloccato alla prima scritta, ovvero samsung galaxy s2 ecc. ecc., mentre prima superava quella scritta e si bloccava all'animazione samsung.
mi sono accorto ora che non ho tolto la sim e la sd, ma la guida dice solo che è preferibile toglierli, non dovrebbe essere quello il problema