Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
quando metti il firmware dopo il deep ti compare il csc corretto?
Giusta osservazione! Dovrebbe, per sicurezza, flashare il firmware due volte consecutive nel caso contrario. :)
-
Quote:
Misterx86
quando metti il firmware dopo il deep ti compare il csc corretto?
quando faccio il deep cleaner si certo !!ripeto ora l ho fatto ripartire da gingerbread e da gingerbread ad ics e tutto ok i problemi nascono da ics in poi
-
Niente...ho provato a riscaricarla e a rifare il procedimento ma il risultato è lo stesso, ho scaricato anche la 2.0.23 ma stesso risultato.
-
Quote:
luigi72
quando faccio il deep cleaner si certo !!ripeto ora l ho fatto ripartire da gingerbread e da gingerbread ad ics e tutto ok i problemi nascono da ics in poi
nulla da fare scaricato l aggiornamento ad ics si è spento per poi riavvarsi sensa farmi mettere il e dall ics in poi manca l ho schermo di blocco la schermata del pin e la schermata opzioni dispositivo
-
Quote:
Wilander
Niente...ho provato a riscaricarla e a rifare il procedimento ma il risultato è lo stesso, ho scaricato anche la 2.0.23 ma stesso risultato.
prova con questa applicazione...io l'ho sempre usata e non mi ha mai dato problemi!!
https://play.google.com/store/apps/d...V2Lmt0b29sIl0.
-
aiutatemi come posso fare per risolvere il problema ?
-
Quote:
Tiaz92
Sì grazie, l'ho appena fatto, volevo salvare direttamente nel pc ma ho ripiegato su questo metodo.
-
Quote:
luigi72
aiutatemi come posso fare per risolvere il problema ?
Devi avere pazienza, non puoi postare ogni mezz'ora.
-
Quote:
msquared
Devi avere pazienza, non puoi postare ogni mezz'ora.
scusa mod hai ragione ma giuro non so come fare e da ieri che sto lottando con questo telefono ho fatto di tutto ma sempre l ho stesso problema
-
Ragazzi ho seriamente bisogno d'aiuto.
Premessa, ho installata la leaked samsung XXLS6 e il jeboo kernel 1.1f.
Ho provato ad installare la rom sentinel 4.60 facendo i classici 3 Wipes.
Niente da fare.
Mi ha dato un 'error 7'
Mi potete aiutare a capire cosa posso fare?
Ps: prima di ristorare il backup, ho provato ad installare la cianogen 9.0 (che una volta usavo) e mi ha dato lo stesso errore.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.