Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcol87
non penso sia italiano, verificando il product code e girando in rete sembra che sia svedese :o
(forse sto sparando una marea di *******)
No potrebbe essere perchè dal PCODE non sembra affatto italiano,in ogni caso il problema si porrà quando sarai su JB perchè dovremo allineare il CSC in modo che sia compatibile col PCODE.
Per ora leggiti bene la guida del deep clean e chiedi qui se hai dubbi..
-
Quote:
msquared
No potrebbe essere perchè dal PCODE non sembra affatto italiano,in ogni caso il problema si porrà quando sarai su JB perchè dovremo allineare il CSC in modo che sia compatibile col PCODE.
Per ora leggiti bene la guida del deep clean e chiedi qui se hai dubbi..
questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-
Quote:
marcol87
O questa,al punto in cui dice "flash ics first time" oppure quella che ti ho linkato prima
-
Quote:
msquared
O questa,al punto in cui dice "flash ics first time" oppure quella che ti ho linkato prima
mi toccherà rimandare a domani mattina perchè ho il telefono scarico :(
-
Quote:
JacOcaJ
Non fare post consecutivi e aspetta.... Non è che sono tutti sull'attenti.... ;)
Per mettere la cyano non servirebbe spianare tutto come vuoi fare tu.... Comunque Il miglior modo per far pulizia e rimettere tutto a posto è il deep clean 2 ics edition con file pit.
Segui la guida e dopo puoi fare quello che vuoi.
ciao....ho provato a fare un deep clean 2 ics edition con pit....ma la cartella preload e sempre li con la partizione immagino.........come si fa allora??...cancello a mani la dir/partizione??
fatemi sapere
-
Quote:
marcol87
mi toccherà rimandare a domani mattina perchè ho il telefono scarico :(
Tranquillo,leggi più volte e non rischiare.
fallo col telefono al 100% ;)
-
Quote:
msquared
Tranquillo,leggi più volte e non rischiare.
fallo col telefono al 100% ;)
una domanda: al punto 1) di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html scarico la versione NOBRAND?
-
Quote:
marcol87
Devi scaricare tutte e tre le parti del firmware LPH,poi flasherai direttamente un firmware JB.Non avrebbe senso metterne uno ICS se tanto vuoi aggiornare a JB.
Ora devi dcidere se vuoi rendere il tuo telefono no brand italiano allora dopo il flash dell'LPH userai il firmware italiano no brand altrimenti devi scaricare da sammobile quello della tua nazione.
-
Quote:
msquared
Devi scaricare tutte e tre le parti del firmware LPH,poi flasherai direttamente un firmware JB.Non avrebbe senso metterne uno ICS se tanto vuoi aggiornare a JB.
Ora devi dcidere se vuoi rendere il tuo telefono no brand italiano allora dopo il flash dell'LPH userai il firmware italiano no brand altrimenti devi scaricare da sammobile quello della tua nazione.
è proprio questo il punto: quale firmware devo mettere per non avere problemi con la garanzia? come faccio a sapere di quale paese è il mio telefono?
-
Quote:
marcol87
è proprio questo il punto: quale firmware devo mettere per non avere problemi con la garanzia? come faccio a sapere di quale paese è il mio telefono?
Ora io sto andando in branda però devi cercare di capire con esattezza a che nazione si rifà il tuo pcode,da li deciderai quale scaricare...
O aspetti domani mattina che lo cerco anch'io oppure aspetti che qualche altro utente ti risponda...