Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Ora io sto andando in branda però devi cercare di capire con esattezza a che nazione si rifà il tuo pcode,da li deciderai quale scaricare...
O aspetti domani mattina che lo cerco anch'io oppure aspetti che qualche altro utente ti risponda...
ok allora aspetto una risposta (magari la tua, anche domani, dato che sei stato molto gentile :) )
buona notte e grazie mille!
ps: riscrivo i dati: product code: GT-I9100LKAODK - csc: I9100OXXKI2
-
Quote:
marcol87
ok allora aspetto una risposta (magari la tua, anche domani, dato che sei stato molto gentile :) )
Se digiti questo *2767*4387264636#
Che ti da?
-
Quote:
marcol87
Il Tuo Product Code è... Svezia. ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Che ti da?
3 voci, tra cui il PCode che ho già scritto su
-
Quote:
JacOcaJ
Che ti da?
Quote:
marcol87
3 voci, tra cui il PCode che ho già scritto su
Quote:
ilo
Il Tuo Product Code è... Svezia. ;)
Lo sa che escono tre voci intendeva dire riporta il.risultato ;)....cmq ti ha risposto ilo...wuindi dopo aver fattontutto quello che ti ha detto msquared per non avere problemi di garanzia devi mettere il firmware svedese che prendi da sammobile;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Lo sa che escono tre voci intendeva dire riporta il.risultato ;)....cmq ti ha risposto ilo...wuindi dopo aver fattontutto quello che ti ha detto msquared per non avere problemi di garanzia devi mettere il firmware svedese che prendi da sammobile;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
ook perfetto!
solo che su sammobile non c'è quello relativo alla Svezia...prendo quello relativo a Nordic Countries?
-
Quote:
di0nis0
ciao....ho provato a fare un deep clean 2 ics edition con pit....ma la cartella preload e sempre li con la partizione immagino.........come si fa allora??...cancello a mani la dir/partizione??
fatemi sapere
ops...verificato... la partizione non esiste piu e solo una directory cancellabile....scusate!!!
una domandina in piu pero.....la cartella "/config" e sempre vuota...cosa serve??
grazie
-
Quote:
msquared
Devi scaricare tutte e tre le parti del firmware LPH,poi flasherai direttamente un firmware JB.Non avrebbe senso metterne uno ICS se tanto vuoi aggiornare a JB.
Ora devi dcidere se vuoi rendere il tuo telefono no brand italiano allora dopo il flash dell'LPH userai il firmware italiano no brand altrimenti devi scaricare da sammobile quello della tua nazione.
mod scusa un nformazione domani porto il mio telefono per sistemare il problema relativo alla keystr perchè io non sono capace non ho neanche tentato visto che per me che non ci capisco molto non voglio fare ulteriori danni , cmq sia una volta sistemato questo problema potrò ricevere aggiornamenti sia via ota che tramite kies oppure dovrò per forza aggiornarlo solo con odin ?
-
Quote:
luigi72
mod scusa un nformazione domani porto il mio telefono per sistemare il problema relativo alla keystr perchè io non sono capace non ho neanche tentato visto che per me che non ci capisco molto non voglio fare ulteriori danni , cmq sia una volta sistemato questo problema potrò ricevere aggiornamenti sia via ota che tramite kies oppure dovrò per forza aggiornarlo solo con odin ?
Sia ota che kies.
-
Quote:
diavolo78
Sia ota che kies.
ok grazie mille ;)