ho risolto!!
ho cambiato il CSC da ODK a NEE ed ho effettuato l'aggiornamento tramite kies (via OTA mi effettuava il download ma poi dava errore).
con ODK mi veniva dato errore sia via OTA che via kies.
adesso ho JB 4.1.2 nuovo di zecca :)
Visualizzazione stampabile
ho risolto!!
ho cambiato il CSC da ODK a NEE ed ho effettuato l'aggiornamento tramite kies (via OTA mi effettuava il download ma poi dava errore).
con ODK mi veniva dato errore sia via OTA che via kies.
adesso ho JB 4.1.2 nuovo di zecca :)
Se vuoi mantenere la Garanzia no, hai ragione.
Puoi sempre e comunque scaricare il Firmware originale e tenerlo "in caldo" per poi Recuperarlo in caso di estrema necessità (Ok, ammesso che il cello, in caso di sventure, ti consenta di entrare in Download Mode e di poterlo fare ovviamente. Sono, comunque, casi piuttosto estremi e quindi remoti).
Nel mentre puoi usare qualsiasi FW, di qualsiasi provenienza. Quello ITA compreso. :)
RAga, venitemi in aiuto perchè ho un po' di confusione in testa... (sarà il mal di testa che ho in questo momento)
Ho installato la'ltro ieri questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttery-gpl.html
che è una CM10.1 based con android 4.2.2
Ma ho una vecchia Recovery di Philz CWM e volevo aggiornarla... (una delle prime per la versione leaked Samsung 4.1.2) sono andato sul thread di Philz su XDA ma non c'ho capito na mazza.
Premettendo anche se sul mio telefono la mia banda base è:
i9100XXLS6
Quale cacchio di recovery devo installare?
Mi date una mano?
Questa andrebbe bene?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!Quote:
<< 26.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.05.0 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
XWLSS (fixed for bootloop)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: la volevo flashare da mobile odin pro, devo selezionare PDA vero?
Ha un kernel modificato da sentinel stesso.
Cmq dovrebbe avere un based cm10.1
Ti lascio uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/ysumyjy7.jpg
Grazie per l'aiuto!
Per questo chiedevo....tu avevi il.philz prima di flashare la rom giusto?ma come sai ogni rom ha un suo kernel quindi ora non hai piu il philz....io non conosco la rom ma puoi chiedere se il philz è compatibile su xda ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk