Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcol87
Nordic Countries
ho letto in giro per la rete che per la Svezia vanno bene sia ODK che NEE
cmq l'importante è che riesco a farlo aggiornare "legalmente" poi una volta con JB rimetterò l'ODK, o sbaglio??
Se vuoi mantenere la Garanzia no, hai ragione.
Puoi sempre e comunque scaricare il Firmware originale e tenerlo "in caldo" per poi Recuperarlo in caso di estrema necessità (Ok, ammesso che il cello, in caso di sventure, ti consenta di entrare in Download Mode e di poterlo fare ovviamente. Sono, comunque, casi piuttosto estremi e quindi remoti).
Nel mentre puoi usare qualsiasi FW, di qualsiasi provenienza. Quello ITA compreso. :)
-
RAga, venitemi in aiuto perchè ho un po' di confusione in testa... (sarà il mal di testa che ho in questo momento)
Ho installato la'ltro ieri questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttery-gpl.html
che è una CM10.1 based con android 4.2.2
Ma ho una vecchia Recovery di Philz CWM e volevo aggiornarla... (una delle prime per la versione leaked Samsung 4.1.2) sono andato sul thread di Philz su XDA ma non c'ho capito na mazza.
Premettendo anche se sul mio telefono la mia banda base è:
i9100XXLS6
Quale cacchio di recovery devo installare?
Mi date una mano?
Questa andrebbe bene?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
PS: la volevo flashare da mobile odin pro, devo selezionare PDA vero?
-
Quote:
BadCluster
RAga, venitemi in aiuto perchè ho un po' di confusione in testa... (sarà il mal di testa che ho in questo momento)
Ho installato la'ltro ieri questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttery-gpl.html
che è una CM10.1 based con android 4.2.2
Ma ho una vecchia Recovery di Philz CWM e volevo aggiornarla... (una delle prime per la versione leaked Samsung 4.1.2) sono andato sul
thread di Philz su XDA ma non c'ho capito na mazza.
Premettendo anche se sul mio telefono la mia banda base è:
i9100XXLS6
Quale cacchio di recovery devo installare?
Mi date una mano?
Questa andrebbe bene?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
PS: la volevo flashare da mobile odin pro, devo selezionare PDA vero?
la rom che hai messo su che kernel ha?
-
Quote:
Misterx86
la rom che hai messo su che kernel ha?
Ha un kernel modificato da sentinel stesso.
Cmq dovrebbe avere un based cm10.1
Ti lascio uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/ysumyjy7.jpg
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
BadCluster
Per questo chiedevo....tu avevi il.philz prima di flashare la rom giusto?ma come sai ogni rom ha un suo kernel quindi ora non hai piu il philz....io non conosco la rom ma puoi chiedere se il philz è compatibile su xda ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Per questo chiedevo....tu avevi il.philz prima di flashare la rom giusto?ma come sai ogni rom ha un suo kernel quindi ora non hai piu il philz....io non conosco la rom ma puoi chiedere se il philz è compatibile su xda ;)
Prima avevo il Jeboo 1.1f che comunque si basava su Philz.
Domanda forse idiota... Ma quando flasho una nuova rom mi si flasha automaticamente una nuova recovery?
A me interessa aggiornare solo la recovery non il kernel.
Grazie!
-
Quote:
BadCluster
Prima avevo il Jeboo 1.1f che comunque si basava su Philz.
Domanda forse idiota... Ma quando flasho una nuova rom mi si flasha automaticamente una nuova recovery?
A me interessa aggiornare solo la recovery non il kernel.
Grazie!
Ogni kernel ha una sua recovery...quindi si
-
salve non so se è gia capitato a qualcuno ma oggi improvvisamente lo schermo del mio galaxy s2 ha avuto un anomalia, all'improvviso i colori si sono spenti, sono diventati opachi ( il bianco è diventato praticamente grigio) e cosa più strana sembra che sia diventato più pixelloso cioè sembra che abbia perso risoluzione. Io monto una custom ROM e quindi mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello hardware.
-
Quote:
galaxyeee
salve non so se è gia capitato a qualcuno ma oggi improvvisamente lo schermo del mio galaxy s2 ha avuto un anomalia, all'improvviso i colori si sono spenti, sono diventati opachi ( il bianco è diventato praticamente grigio) e cosa più strana sembra che sia diventato più pixelloso cioè sembra che abbia perso risoluzione. Io monto una custom ROM e quindi mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello hardware.
Che Rom hai?
Prova a andare in Impostazioni-> Schermo-> Modalità schermo-> Dinamico e vedi che succede ;)
-
Quote:
diavolo78
Sia ota che kies.
ciao ho portato oggi ha far riparare il telefono per il problema del file keystr ed è andato tutto bene ora parò mi sorge un dubbio ho provato ha vedere su kies se mi dava l ho stesso problema sulla ricerca degli aggiornamente ed esattamente come l'altra volta kies mi dice che il mio dispositivo non è supportato come mai ? il tecnco che mi ha riparato il telefono ha lasciato nella sd card un cartella con il simbolo del triangolo giallo con cerchio rosso sbarrato la posso eliminare tranquillamente quella cartella oppure la devo lasciare li dove sta ?