quell'app che vedi sarà molto probabilmente triangle away stessa app che volevamo farti usare noi per togliere il triangolo ;)
Visualizzazione stampabile
quell'app che vedi sarà molto probabilmente triangle away stessa app che volevamo farti usare noi per togliere il triangolo ;)
ma ora che è tutto ok posso levarla tranquillamente ? e per quanto riguarda kies ? come mai mi dice che il mio telefono non è supportato ?
mi dice che il dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies non vorrei che sia la stessa cosa anche tramite ota e che sia costretto ad aggiornarlo semmai dovessi farlo tramite odin cmq si l'applicazione è esattamente quella triangle away l ho vista ora sul market di google
[QUOTE=diavolo78;3990456]Probabile chevhai anche il root controlla se hai un app di nome super su o super user.[/QUOTE no quelle le ha tolte dopo aver ripristinano il telefono le aveva messe per sosituire il file rovinato
UP!
Nessuna anima pia che sappia darmi una mano?
Domanda: Nel caso volessi procedere al ripristino integrale della EFS, il comando di ripristino del backup busybox tar zxvf /sdcard/percorsoBackup/nome-archivio-backup.tar.gz -C / va a sovrascrivere la vecchia cartella EFS? Nel mio caso, in cui la EFS è presente, mi conviene rinominare quella attuale prima di lanciare il ripristino così come sopra descritto? La cartella verrà copiata nella partizione corretta)
codice HTML:Un grazie anticipato a chi mi aiuterà! :)
Se è un problema di file mancanti o corrotti prova a riflashare la rom, visto che con la cartella efs hai poco da fare considerato che l'imei c'è e che puoi effettuare chiamate.. Occhio che la disaster fa il wipe data in automatico..
Mal che vada se vuoi tentare qualcos'altro prima del reflash della rom, prova a flashare un modem e vedi se la connettività ti si ripristina..
Ciao ragazzi , una mia amica ha un S2 brandizzato 3 fermo alla versione 2.3.5 e ha deciso di aggiornare ma quel maledetto Kies non riconosce il device , volevo sapere se si può passare direttamente a Jelly Bean flashando il firmware stock brandizzato 3 con Odin ? Se in caso devo fare qualche wipe ? E se è presente qualche problema di compatibilità di kernel ?