Ragazzi sapete indirizzarmi su un programma x il risparmio energetico della batteria ....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete indirizzarmi su un programma x il risparmio energetico della batteria ....grazie
Salve, per tornare alla rom stock di Samsung, basta che la flasho in recovery? Provengo dall'ultima cyanogenmod e ho la clockwork recovery (se mi passate anche il link per scaricarla mi faresti un favore!) Le app si cancelleranno quando passeṛ dalla cyano alla stock vero?
No....
Per tornare stock devi flashare un firmware con odin. Ma da cyano devi fare anche i wipe prima di flashare per evitare bootloop
Oppure se vuoi tornare quasi stock puoi flashare un firmware deodexato da recovery.
Anche in questo caso il full wipe prima
1. Si. Sarebbe meglio un deep clean prima dato che provieni da una cm.
2. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
3. Si.
Ciao a tutti,cortesemente,potrei avere un link su cui spiegano come installare svoice sull sii?
Grazie
Ciao a tutti ieri sera ho installato la chamaleon 3.0.2 tutto bene, ho impostato a piacimento le opzioni, poi mi dice di aggiornare superSU e accetto, mi dice di scegliere la modalità(normale o cwm se no sbaglio) io clicco la seconda, il telefono si spegne e da li in poi si ferma alla schermata samsung, aiutatemiii non so come fare!!
Grazie mille
il problema è che l'ho fatto dalla sd esterna in modalità recovery, ora non va piu :(