Io ti consiglio di salvarti tutto quello che hai sul cellulare e fare un full wipe e flash di un firmware originale e poi rifai il root....in che situazione sei ora?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sono con dorimax e blumak. ma non vorrei rifare tutto da capo!!! ora e' solo il root che ha qualche problemino!!!possibile che non c'e un modo per rifare il root??
ma se riflasho kernel e rom mod??
grazieee
ma non volevo perdere tutto!! a questo punto riflasho una nuovo rom(per cambiare aria)!
mi consigli di ripartire da zero zero con deep clean 1...o con la normale procedura di flash(full wipe) e via??
ciaooo
Buongiorno a tutti, un mio amico mi ha chiesto di sistemargli il GS2 perché gli da vari problemi, ho pensato di installargli l'ultima ROM ufficiale via Odin e vedere che succede.
Io ho un galaxy S i9000, ci sono differenze? Quale guida devo seguire?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salva la.rubrica con google e il.contenutondel cellulare foto e video con un semplice copia e incolla....guarda se hai smanettato molto e hai cambiato molte rom ti consigliondi farlo il deep almeno parti da una base super pulita ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Buon giorno,
premetto che provengo da un sds di un Note2 quindi solo al pensare di mettermi a flashare mi tremano le mani
Stamattina ( in attesa del ritorno del mio note2 dall'assistenza, 25-30 giorni minimo -.-" ) un mio collega mi ha prestato il suo S2 tim con NFC fermo alla 2.3.
Collego immediatamente al pc, apro kies, aggiorno 4.1.2, riavvio...ciofeca di personalizzazioni e pesantezza da parte di TIM e applicazioni malsane.
Non ostante non ho nessuna voglia di rischiare un terminale non mio, non c'è la faccio proprio a resistere con sta roba.
Ho provato a cerca sia sul forum che in generale su internet, ma notizie c'è ne sono poche e mal esposte, anche un po' datate, quindi vorrei semplicemente sapere, se possibile, se esiste un metodo SICURO, che non invalidi la garanzia che permetta di sbrandizzarlo con un firmware italiano o europeo in modo da eliminare tutta sta robaccia senza rischiare il brick.
Grazie mille.
Ciao a tutti, come faccio a rimettere il kernel originale e dove posso trovarlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lan garanzia la perdi col debrand,ma basta riflashare il firmware JB TIM con relativo CSC e ci ritorni....
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html