Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterx86
si dovrebbe segnalarti gli aggiornamenti....come sai siamo arrivati a jb versione 4.1.2......salvati rubrica e contenito del.cellulare come tinho detto prima perche è meglio fare un bel.reset prima di aggiornare
inviato dal mio gt-i9505 usando tapatalk
ma versione jb sta per gingerbread? O x cosa?
-
Quote:
robertoma
Jelly bean.....tu sei rimasto un bel po dietro ;)....cmq se vuoi aggiornare all'ultima versione puoi farlo con kies se kies non ti rileva gli aggiirnamenti lo fai con odin......nel.secondo caso continuiamo in questo thread altrimenti siamo ot
P.s.fammi sapere se viene rilevato da kies( penso di si anche io avevo un s2 polacco sempre aggiornato con kies)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
robertoma
cmq se faccio reset poi mi parte in lingua polacca..gia una volta ho riskiato xke mi scemunii per
riconfigurarlo in italiano..
-
Quote:
robertoma
cmq se faccio reset poi mi parte in lingua polacca..gia una volta ho riskiato xke mi scemunii per
riconfigurarlo in italiano..
Si lo so ma per mettere la lingua italiana basta andare in impostazioni e poi trovi l'icona del tasto con la lettera A...trovati gli aggiornamrnti?ma il.tuo scopo qual'era?
-
Quote:
JacOcaJ
Si, il deep clean 2 ics edition attualmente è il più profondo in termini di pulizia.
Poi flashi quello che vuoi
Quindi anche se sto in ambiente JB posso fare direttamente il Deep Clean 2 ICS?
Poi devo aggiornare via Kies oppure posso poi fare un deep clean JB che in pratica mette su JB ufficiale?
-
Quote:
toroloco73
Non farò il root ed installerò nuovamente le applicazioni direttamente dal PLAYSTORE, ovviamente non installerò quelle che hanno bisogno di root
Con tutta la <buona <volontà... <senza Root la vedo assai difficile installare quelle senza Root se quest'ultimo non lo hai. ;)
Quote:
Misterx86
P.s.fammi sapere se viene rilevato da kies( penso di si anche io avevo un s2 polacco sempre aggiornato con kies)
La Polonia ha aggiornato il proprio FW, ma si è fermata, a quanto sembra, ad ICS. L'aggiornamento quindi dovrebbe vederlo, ma quello relativo quindi ad ICS polacco ovviamente.
-
Il mio scopo piu ke aggiornare era mettere un kernel tipo siyah che fa aumentare le prestazioni e montarci una rom decente.. Ma se ritieni ke dobbiamo prima aggiornare proviamoci..
-
Quote:
robertoma
Il mio scopo piu ke aggiornare era mettere un kernel tipo siyah che fa aumentare le prestazioni e montarci una rom decente.. Ma se ritieni ke dobbiamo prima aggiornare proviamoci..
Il mio era un semplice consiglio visto che la maggior parte delle.rom sono su base 4.1.2.....cmq per farti un idea dellw.rom in rilievo trovi la lista dele.rom.....considera che maggiori prestazioni maggiori consumi.....io avevo su la blumak2000 con hirox perche preferivo la.durata alle prestazioni
-
Quindi se aggiorniamo in polacco poi riusciamo a rimettere l'italiano?
-
Quote:
misterx86
il mio era un semplice consiglio visto che la maggior parte delle.rom sono su base 4.1.2.....cmq per farti un idea dellw.rom in rilievo trovi la lista dele.rom.....considera che maggiori prestazioni maggiori consumi.....io avevo su la blumak2000 con hirox perche preferivo la.durata alle prestazioni
inviato dal mio gt-i9505 usando tapatalk
i consumi nn sono un problema ho due battery .. Un ricaricatore usb e uno da cover attaccato dietro al telefono