Jelly bean.....tu sei rimasto un bel po dietro....cmq se vuoi aggiornare all'ultima versione puoi farlo con kies se kies non ti rileva gli aggiirnamenti lo fai con odin......nel.secondo caso continuiamo in questo thread altrimenti siamo ot
P.s.fammi sapere se viene rilevato da kies( penso di si anche io avevo un s2 polacco sempre aggiornato con kies)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Con tutta la <buona <volontà... <senza Root la vedo assai difficile installare quelle senza Root se quest'ultimo non lo hai.
La Polonia ha aggiornato il proprio FW, ma si è fermata, a quanto sembra, ad ICS. L'aggiornamento quindi dovrebbe vederlo, ma quello relativo quindi ad ICS polacco ovviamente.
Il mio scopo piu ke aggiornare era mettere un kernel tipo siyah che fa aumentare le prestazioni e montarci una rom decente.. Ma se ritieni ke dobbiamo prima aggiornare proviamoci..
Il mio era un semplice consiglio visto che la maggior parte delle.rom sono su base 4.1.2.....cmq per farti un idea dellw.rom in rilievo trovi la lista dele.rom.....considera che maggiori prestazioni maggiori consumi.....io avevo su la blumak2000 con hirox perche preferivo la.durata alle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Quindi se aggiorniamo in polacco poi riusciamo a rimettere l'italiano?