Ok, hai capito perfettamente che stai avendo a che fare con un principiante.. Quindi mi potresti dire come posso rimettere un firmware Samsung tramite odin?? Sempre grazie.
Questa e la discussione che ti e stata consigliata
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Secondo me e inutile che rifleshi la rom tutto da capo ne vale la pena, per il momento salvati la cartella efs che e piu impirtante, poi i futuro se ti capita che devi rifleshare usi quello di chainfire.
Ultima modifica di Rafel93; 27-02-14 alle 23:28
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pakito84 (27-02-14)
ragazzi stavo seguendo la guida ho fatto il nandroid backup dovevo flashare la rom e ho fatto ilwipe cache partition..sono andato in confusione e ho effettuato un secondo backup al posto del restore..che debbo fare?
Aragorn72 (27-02-14)
Fatto il nandroid e scaricata la rom custom da flashare devi fare i wipe prima di fare il flash. Cioe: data, cash, dalvick, system. Fatti questi flashi rom e dopo le gapps se la rom non le ha. Quindi vai in recovery e fai queste cose. Hai due nandroid uguali, ne cancelleria uno dopo il flash della rom:-)
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
e' normale che la cartella clokworkmod si trova sia nella sd ( risulta essere vuota) che nella memoria interna ( e qui erano presenti i due backup dove ho cancellato l'ultimo)?
ho fatto in questo modo: ho flashato la rom e gapps ho effettuato nuovamente i wipe cache partition e dalvik cache e ho rebootato. Dal Pc sono entrato nella memoria interna ed esterna alla ricerca dei backup e ho cancellato il secondo.DEvo rifare tutto da capo come mi hai detto tu pierluigi1?
Ultima modifica di Aragorn72; 28-02-14 alle 00:03