Visualizzazione stampabile
-
è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertoma
è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
Fai che quoti le ridpiste ed eviti le k come recita il regolamento.
Per ul problema fi kies disinstalla e reindtalla poi fai un riavvio del pc e del cell.prova.
-
Quote:
diavolo78
fai che quoti le ridpiste ed eviti le k come recita il regolamento.
Per ul problema fi kies disinstalla e reindtalla poi fai un riavvio del pc e del cell.prova.
ho installato un programma ke vede il firmware ke ho e di solito dice la versione nuova..
A me dice ke il mio firmware non puo essere aggiornato con kies ma forse con odin...
Cmq la versione mia dice ke e' questa: I9100xxki4/i9100oxaki4/i9100xxki4
che faccio?
-
Quote:
robertoma
ho installato un programma ke vede il firmware ke ho e di solito dice la versione nuova..
A me dice ke il mio firmware non puo essere aggiornato con kies ma forse con odin...
Cmq la versione mia dice ke e' questa: I9100xxki4/i9100oxaki4/i9100xxki4
che faccio?
Le k non sono ammesse.
Non so che programma hai installato. Per vedere se ci dono aggiornamenti lo fai da kies o via ota.
-
Quote:
diavolo78
Le k non sono ammesse.
Non so che programma hai installato. Per vedere se ci dono aggiornamenti lo fai da kies o via ota.
ANCHE SU KIES NON DA AGGIORNAMENTI
E SU INTERNET HO LETTO CHE IL MIO FIRMWARE NON E' UFFICIALE ED E' POLACCO
come si fa?
-
Quote:
robertoma
ANCHE SU KIES NON DA AGGIORNAMENTI
E SU INTERNET HO LETTO CHE IL MIO FIRMWARE NON E' UFFICIALE ED E' POLACCO
come si fa?
Non scrivere in maiuscolo......ma cosa intendi ler non ufficiale??se hai il cellulare polacco con aggiornamenti polacchi il firmware è ufficiale e kies se non tinda l'aggiornamento prova a fare come ha detto diavolo opoure cerca l'aggiornamento con il cellulare
-
Quote:
Misterx86
Non scrivere in maiuscolo......ma cosa intendi ler non ufficiale??se hai il cellulare polacco con aggiornamenti polacchi il firmware è ufficiale e kies se non tinda l'aggiornamento prova a fare come ha detto diavolo opoure cerca l'aggiornamento con il cellulare
intendo che il firmware non ha aggiornamenti ufficiali e che bisognerebbe aggiornarlo con odin ma io non ne sono
capace... il fatto stesso che kies non riconosca i driver del telefono ne faccia connettere il dispositivo perchè lo considera
non compatibile significa che via kies non potrò mai aggiornarlo.
-
Quote:
robertoma
intendo che il firmware non ha aggiornamenti ufficiali e che bisognerebbe aggiornarlo con odin ma io non ne sono
capace... il fatto stesso che kies non riconosca i driver del telefono ne faccia connettere il dispositivo perchè lo considera
non compatibile significa che via kies non potrò mai aggiornarlo.
Assolutamente no!!!ripeto anche io ho avuto un cellulare polacco e aggiornavo tramite kies.....ora bisogna capire se kies ti trova il cellulare o non te lo legge prorprio...in questo secondo caso segui i consili di diqvolo e crrca il thread di kies.....altrimwnti metti l'ultimo firmware tramite odin e non perdi la garanzia perche è come se aggiornassi da kies
-
Quote:
Misterx86
Assolutamente no!!!ripeto anche io ho avuto un cellulare polacco e aggiornavo tramite kies.....ora bisogna capire se kies ti trova il cellulare o non te lo legge prorprio...in questo secondo caso segui i consili di diqvolo e crrca il thread di kies.....altrimwnti metti l'ultimo firmware tramite odin e non perdi la garanzia perche è come se aggiornassi da kies
si si vediamo di cambiarlo proprio il firmware.. se riusciamo mettiamo l ultimo ma vi ripeto per favore aiutatemi sono negato..
grazie anticipatamente..
allora ho digitato il codice *#272*IMEI# dove per imei ho messo il mio imei il mio csc è XEO
ora se deciderei di installare un firmware italiano tipo questo:
Firmware Android Data Build CSC Download Guida Kernel-Root
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 1 file Philz XWLSD
qui il csc supportatp è ITVLS1 .. tramite un codice si può anche cambiare il CSC ma questo significa
fare l'hard reset del telefono..
ditemi voi..
intanto ho scaricato i driver del telefono da internet i "samsung usb driver" per intenderci
e sto scaricando questo firmware che sopra ho citato ovvero:
I9100XWLSD 4.1.2
-
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi? Ho il wi fi che molto spesso si sconnette anche se rimane l icona come se fossi connesso... E tutte le volte devo staccare e riattaccare... Sapete darmi qualche dritta?