Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertoma
Il mio scopo piu ke aggiornare era mettere un kernel tipo siyah che fa aumentare le prestazioni e montarci una rom decente.. Ma se ritieni ke dobbiamo prima aggiornare proviamoci..
Il mio era un semplice consiglio visto che la maggior parte delle.rom sono su base 4.1.2.....cmq per farti un idea dellw.rom in rilievo trovi la lista dele.rom.....considera che maggiori prestazioni maggiori consumi.....io avevo su la blumak2000 con hirox perche preferivo la.durata alle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quindi se aggiorniamo in polacco poi riusciamo a rimettere l'italiano?
-
Quote:
misterx86
il mio era un semplice consiglio visto che la maggior parte delle.rom sono su base 4.1.2.....cmq per farti un idea dellw.rom in rilievo trovi la lista dele.rom.....considera che maggiori prestazioni maggiori consumi.....io avevo su la blumak2000 con hirox perche preferivo la.durata alle prestazioni
inviato dal mio gt-i9505 usando tapatalk
i consumi nn sono un problema ho due battery .. Un ricaricatore usb e uno da cover attaccato dietro al telefono
-
è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
-
Quote:
robertoma
è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
Fai che quoti le ridpiste ed eviti le k come recita il regolamento.
Per ul problema fi kies disinstalla e reindtalla poi fai un riavvio del pc e del cell.prova.
-
Quote:
diavolo78
fai che quoti le ridpiste ed eviti le k come recita il regolamento.
Per ul problema fi kies disinstalla e reindtalla poi fai un riavvio del pc e del cell.prova.
ho installato un programma ke vede il firmware ke ho e di solito dice la versione nuova..
A me dice ke il mio firmware non puo essere aggiornato con kies ma forse con odin...
Cmq la versione mia dice ke e' questa: I9100xxki4/i9100oxaki4/i9100xxki4
che faccio?
-
Quote:
robertoma
ho installato un programma ke vede il firmware ke ho e di solito dice la versione nuova..
A me dice ke il mio firmware non puo essere aggiornato con kies ma forse con odin...
Cmq la versione mia dice ke e' questa: I9100xxki4/i9100oxaki4/i9100xxki4
che faccio?
Le k non sono ammesse.
Non so che programma hai installato. Per vedere se ci dono aggiornamenti lo fai da kies o via ota.
-
Quote:
diavolo78
Le k non sono ammesse.
Non so che programma hai installato. Per vedere se ci dono aggiornamenti lo fai da kies o via ota.
ANCHE SU KIES NON DA AGGIORNAMENTI
E SU INTERNET HO LETTO CHE IL MIO FIRMWARE NON E' UFFICIALE ED E' POLACCO
come si fa?
-
Quote:
robertoma
ANCHE SU KIES NON DA AGGIORNAMENTI
E SU INTERNET HO LETTO CHE IL MIO FIRMWARE NON E' UFFICIALE ED E' POLACCO
come si fa?
Non scrivere in maiuscolo......ma cosa intendi ler non ufficiale??se hai il cellulare polacco con aggiornamenti polacchi il firmware è ufficiale e kies se non tinda l'aggiornamento prova a fare come ha detto diavolo opoure cerca l'aggiornamento con il cellulare
-
Quote:
Misterx86
Non scrivere in maiuscolo......ma cosa intendi ler non ufficiale??se hai il cellulare polacco con aggiornamenti polacchi il firmware è ufficiale e kies se non tinda l'aggiornamento prova a fare come ha detto diavolo opoure cerca l'aggiornamento con il cellulare
intendo che il firmware non ha aggiornamenti ufficiali e che bisognerebbe aggiornarlo con odin ma io non ne sono
capace... il fatto stesso che kies non riconosca i driver del telefono ne faccia connettere il dispositivo perchè lo considera
non compatibile significa che via kies non potrò mai aggiornarlo.