Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redgerry10
Grazie anche a te...
Quindi direttamente
questa guida senza altri passaggi? O devo comunque passare da
questa?
Scusate l'insistenza ma essendo rimasto fuori dal giro non vorrei far cazzate ^^
EDIT: rileggendo penso di dover comunque usare la seconda guida.. visto che provengo da una versione molto differente.. right?
Devi usare quella che dice "flash ics first time",ovvero un deep clean 2...
-
allora ragazzi brutte notizie siamo a punto da capo
con odin ho provato la procedura per cambiare firmware tre volte purtroppo esce sempre fail
la mia versione del firmware è ufficiosa polacca
dati
samsung galaxy s 2 gt-i9100
pda i9100XXki4
phone: i9100Xxki4
csc_: I9100OXAki4
build info: Tue Sep 27 ore 16:33:36 kst 2011
purtroppo con kies non legge il dispositivo e dice addirittura che è incompatibile con la versione 2.0
io non so che driver ha installato..comunque con odin neanche va ho seguito la procedura e niente
dice fail write alla fine...(provata tre volte)
Non esiste un modo per mettere un firmware un kernel e una rom da zero?
senza rischiare che cancellando tutto non si può fare niente piu?
P.S. a quanto pare non esiste un aggiornamento per questo telefonio la SamFw app che cerca gli aggiornamenti
per le versioni dice: Your version cannot be upgraded by Kies , may be with Odin...
ripeto ormai il telefono è fermo alla gingerbread 2.3.5 xxki4 non si può piu aggiornare...
-
Quote:
robertoma
con odin ho provato la procedura per cambiare firmware tre volte purtroppo esce sempre fail
Odin ti riconosce il telefono? Appare colorato di giallo il rettangolo di Odin in alto a sinistra quando colleghi il telefono tRamite USB ? Che versione di Odin hai usato? :)
-
Quote:
ilo
Odin ti riconosce il telefono? Appare colorato di giallo il rettangolo di Odin in alto a sinistra quando colleghi il telefono tRamite USB ? Che versione di Odin hai usato? :)
si appare colorato (ma non di giallo)..ho usato la 3.04
-
Quote:
robertoma
si appare colorato (ma non di giallo)..ho usato la 3.04
Prova ad usare la 1.3, la precedente quindi. Normalmente il problema sta proprio li. :)
-
Quote:
ilo
Prova ad usare la 1.3, la precedente quindi. Normalmente il problema sta proprio li. :)
io avevo letto su internet
che potevo mettere la 2.3.3 ita scaricandola (driver compatile polonia gingerbread) ma installando italiano il firmware e poi da li collegare a kies e farmi tutti gli aggiornamenti..no? (perchè praticamente la versione che ho uso quando lo comprai era una versione ufficiosa.. non esisteva la 2.3.5 polonia..ecco perchè non c'è l'aggiornamento mi sa.. ma allora ste cose non le sapevo)
-
Quote:
robertoma
io avevo letto su internet
che potevo mettere la 2.3.3 ita scaricandola (driver compatile polonia gingerbread) ma installando italiano il firmware e poi da li collegare a kies e farmi tutti gli aggiornamenti..no? (perchè praticamente la versione che ho uso quando lo comprai era una versione ufficiosa.. non esisteva la 2.3.5 polonia..ecco perchè non c'è l'aggiornamento mi sa.. ma allora ste cose non le sapevo)
Ma che ti importa di aggiornare con Kies? Hai Odin, molto più sicuro, meno macchinoso e sicuramente più semplice. Prova con la versione 1.3. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Buongiorno a tutti, un mio amico mi ha chiesto di sistemargli il GS2 perché gli da vari problemi, ho pensato di installargli l'ultima ROM ufficiale via Odin e vedere che succede.
Io ho un galaxy S i9000, ci sono differenze? Quale guida devo seguire?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mi quoto :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Questa se per'l'ultima' intendi l'ultima italiana ufficiale. La procedura è la medesima.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
-
Quote:
ilo
Ma che ti importa di aggiornare con Kies? Hai Odin, molto più sicuro, meno macchinoso e sicuramente più semplice. Prova con la versione 1.3. :)
è andata bene ora ho la 2.3.6 i9100XWkI1 almeno è italiana.. se kies si collega aggiorno all ultima...