Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ho letto ma non ho trovato la risposta:confused:
Il file keystr nella cartella imei non ce l'ho.... come faccio a rimetterlo? Dove posso trovarlo?
Non dirmi che devo riflashare il firmware originale:eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
No no....prendi il file keystr allegato al mio post. E segui quello che scritto.lo metti nella cartella imei ed hsi risolto....
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
Podt 24511 trovi tutto
-
Quote:
diavolo78
Ho risolto.... grazie diavolo;)
L'ho preso da un backup delle cartella efs, l'ho copiato in imei e ho impostato i permessi.... ora funziona tutto:thumbup::beer:
-
Quote:
N1m0Y
Ho risolto.... grazie diavolo;)
L'ho preso da un backup delle cartella efs, l'ho copiato in imei e ho impostato i permessi.... ora funziona tutto:thumbup::beer:
Ok bene curiosità che permessi hsi dato al keystr...perché io non gli ho dato nulla all epoca e funzionò. .:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Ok bene curiosità che permessi hsi dato al keystr...perché io non gli ho dato nulla all epoca e funzionò. .:D:D:D:D
Ho semplicemente copiato i permessi del file che c'era all'interno della cartella imei
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/duba4uzy.jpg
Proprietario e gruppo "radio";)
-
Quote:
xZioPao
1. Innanzitutto la Rom 4.1.2 è il firmware ufficiale Jellybean, rilasciato da Samsung, come potrebbe essere Gingerbread o Ice Cream Sandwich. Quindi non si può flashare come una Rom comune, ma serve l'ausilio di Odin. Quindi se tu provi a flashare il file .zip del firmware.. non so cosa potrebbe succedere rotfl ..ma probabilmente niente
2. Se vuoi flashare il firmware stock Jellybean 4.1.2 LSD basta che vai
QUI, ti scarichi il firmware che desideri e
SOLO QUESTO FIRMWARE puoi flashare (essendo deodexato) ;)
2 chiarimenti:
1) cosa vuol dire deodoxato? 2) io mi scarico il suddetto file e che procedura devo seguire? Cosi mi cerco una guida...
E che mi sto scervellando nn ho capito la cosa dei pda...quando vado sul tuo link mi porta ad una discussione con un pda differente dal mio...come ci si regola? Scusate la noobagine ma non ho ancora capito....
Grazie mille:D
-
Quote:
pon
Ho un problema non riesco piu ad entrare in sistem/app che crasha qualsiasi app manager. ..come mai secondo voi?ho fatto un full wipe ma non ho risolto
Niente anche riflashando Nada non riesco più a entrare in sistem app
-
Quote:
pon
Niente anche riflashando Nada non riesco più a entrare in sistem app
fai un deep clean
-
Caio ragazzi, ho appena falshato la LWS inglese, e prima ho fatto tutti i wipe come consigliato. La cosa strana (sempre se è strana) è che la memoria interna del cell non si è cancellata è normale? ciaè tutte le cartelle ecc...sono rimaste. pero i programmi si sono disinstallati.
Devo rifare tutto?
Grazie
-
Quote:
mattscape
Caio ragazzi, ho appena falshato la LWS inglese, e prima ho fatto tutti i wipe come consigliato. La cosa strana (sempre se è strana) è che la memoria interna del cell non si è cancellata è normale? ciaè tutte le cartelle ecc...sono rimaste. pero i programmi si sono disinstallati.
Devo rifare tutto?
Grazie
se non formatti la memoria sd è logico che ti rimane tutto. lo puoi fare o da impostazioni del cell...o da cwm scegliendo mount e storage poi format emmc
-
Quote:
diavolo78
se non formatti la memoria sd è logico che ti rimane tutto. lo puoi fare o da impostazioni del cell...o da cwm scegliendo advanced poi format eemc
ma è necessario?