Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Mi puoi linkare la guida per favore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
-
Oggi finalmente sono riuscito ad avere tempo per flashare la Omega, la prima volta (seguendo la procedura come da guida) il terminale si è bloccato sul logo Samsung...ho riflashato il firmware originale nobrand, reistallato il kernel Philz per avere i permessi di root e ho riprovato a flashare nuovamente la Omega e stavolta si è bloccato sulla scritta iniziale samsung...ho ri-rifatto i procedimenti e ho provato a flasharla con Mobile Odin PRO, questa volta è arrivato sul logo della ROM Omega e si è bloccato...ho ri-ri-rifatto nuovamente i procedimenti, con recovery ho fatto i vari wipe e l'ho flashata e...sono ritornato al punto di partenza...arrivo fino al logo Samsung e poi si blocca.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Wilander
Oggi finalmente sono riuscito ad avere tempo per flashare la Omega, la prima volta (seguendo la procedura come da guida) il terminale si è bloccato sul logo Samsung...ho riflashato il firmware originale nobrand, reistallato il kernel Philz per avere i permessi di root e ho riprovato a flashare nuovamente la Omega e stavolta si è bloccato sulla scritta iniziale samsung...ho ri-rifatto i procedimenti e ho provato a flasharla con Mobile Odin PRO, questa volta è arrivato sul logo della ROM Omega e si è bloccato...ho ri-ri-rifatto nuovamente i procedimenti, con recovery ho fatto i vari wipe e l'ho flashata e...sono ritornato al punto di partenza...arrivo fino al logo Samsung e poi si blocca.
Dove sbaglio?
Capita con l'ultima omega,se non sbaglio un fix permission da recovery dovrebbe bastare e dovrebbe esserci anche scritto nel thread..
-
Quote:
msquared
Capita con l'ultima omega,se non sbaglio un fix permission da recovery dovrebbe bastare e dovrebbe esserci anche scritto nel thread..
Mi era sfuggito. :p
Comunque fatto due volte come scritto ma niente...non gli vado a genio! :(
-
Quote:
Wilander
Mi era sfuggito. :p
Comunque fatto due volte come scritto ma niente...non gli vado a genio! :(
Mi sa che devi andare su un'altra rom, prova la wanam per esempio...
-
Quote:
msquared
Mi sa che devi andare su un'altra rom, prova la wanam per esempio...
è per ICS, io ho JB.
Ne volevo una che faceva risparmiare un po' di batteria.
-
Quote:
Wilander
è per ICS, io ho JB.
La wanam è anche su jb, cerca il thread qui su Androidiani e vedrai....
-
Quote:
Wilander
è per ICS, io ho JB.
Prova la floral ROM. È ottima è funziona bene
-
Quote:
msquared
La wanam è anche su jb, cerca il thread qui su Androidiani e vedrai....
Ah ok, sulla mega raccolta non l'ho vista...domani cerco, ora vado a lavorare. Grazie.
Quote:
Prova la floral ROM. È ottima è funziona bene
Domani vedo.
-
Quote:
diavolo78
fai un deep clean
Fatto e niente da fare appena attivo root e scrittura delle app in sistem crasha....