Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri790
Ciao a tutti,
sto seguendo la guida per il Backup con EFS.
Ho seguito gli step con ADB e la chiamata dell'exe, ma mi ritorna l'errore con la mancanza di BusyBox.
Di che si tratta?
hai il root?
-
-
Quote:
fabri790
:o No!
What is this?
ma allora mi prendi in giro ... studia prima :cool: .... devi avere il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
ma se vuoi flashare solo il firmware non importa
-
Quote:
fabri790
:o No!
What is this?
e perchč salvi la efs se non moddi???
leggi qui prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
2 a 1 e palla al centro!
In effetti dopo aver postato la domanda ho letto la guida per avere i permessi di root.
Bene, continuo la lettura.
Ah... era rimasta una domanda in sospeso... so che con questa vi faccio vincere la partita, ma la faccio comunque! ;)
Ice Scream Sandwich, dovrebbe essere il S.O. e non dovrebbe influire sugli aggiornamenti del fw, ma mi conviere prima scaricare quell'aggiornamento (se disponibile per il mio "tedesco") e poi partire con il resto?
Grazie.
-
Quote:
fabri790
2 a 1 e palla al centro!
In effetti dopo aver postato la domanda ho letto la guida per avere i permessi di root.
Bene, continuo la lettura.
Ah... era rimasta una domanda in sospeso... so che con questa vi faccio vincere la partita, ma la faccio comunque! ;)
Ice Scream Sandwich, dovrebbe essere il S.O. e non dovrebbe influire sugli aggiornamenti del fw, ma mi conviere prima scaricare quell'aggiornamento (se disponibile per il mio "tedesco") e poi partire con il resto?
Grazie.
Qui si fa cappotto...
ICS č la nuova versione del sistema operativo Android (o firmware) gingerbread č la versione attuale che hai e la nuova che vuoi flashare
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
sono passato a checkrom v6 l'altro giorno e va alla grande..l'unica cosa č che quando collego il telefono al pc kies non lo riconosce..e dallo statusbar del cel mi appare la scritta mtp connesso..controllo le impostazioni usb e trovo solo l'opzione memoria di massa...quando arriverā ics ufficiale per gs2 come aggiorno? odin? o c'č un modo di risolverlo? mi da fastidio la scritta sullo statusbar lol
-
Quote:
kensou63
sono passato a checkrom v6 l'altro giorno e va alla grande..l'unica cosa č che quando collego il telefono al pc kies non lo riconosce..e dallo statusbar del cel mi appare la scritta mtp connesso..controllo le impostazioni usb e trovo solo l'opzione memoria di massa...quando arriverā ics ufficiale per gs2 come aggiorno? odin? o c'č un modo di risolverlo? mi da fastidio la scritta sullo statusbar lol
ICS ufficiale devi aggiornarlo da Kies..quindi un bel deep clean, ritorno all'ultima stock (funzionante con Kies) e poi aggiornamento
-
Quote:
kensou63
per aggiornare a ics dovrai fare un deep clean e rimettere il firmware originale ...
la scritta l' avrai sempre se colleghi il cell al pc, potresti collegarlo in debug usb ma continueresti a vedere l'icona sulla status bar
-
quindi col fw che ho ora con la checkrom non posso accedere a kies?