Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Che Rom hai?
Prova a andare in Impostazioni-> Schermo-> Modalità schermo-> Dinamico e vedi che succede ;)
Allora io ho una cyanogenmod 10.1 20130610 nightly, ho provato a cambiare qualche impostazione, ma non cambia niente, ho anche aggiornato la ROM ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
galaxyeee
Allora io ho una cyanogenmod 10.1 20130610 nightly, ho provato a cambiare qualche impostazione, ma non cambia niente, ho anche aggiornato la ROM ma non è cambiato nulla.
Devi andare su impostazioni >device >schermo >scenario >cyanogemod....
La prossima volta chiedi nel thread della rom, è stato detto più volte.
-
-
Quote:
luca95acm
Scusa puoi aiutarmi?
Punto primo quota il post a cui ti riferisci e secondo ti abbiamo già scritto prima in due di ripostare il problema perchè non sappiamo quale sia....
-
Quote:
pon
Ciao, praticamente se vado in un programma tipo file manager ecc e vado in sistem/app e attivo root e scrittura, tutte e 200 le app a parte 1(cmw,è una delle predefinite con la disaster) vanno a 0 kbyet e non posso trascrivere nessun apk ecc... Non riesco praticamente a renderlo scrivibile, e fino all altro giorno era ok infatti avevo messo la galleria del note 2,e ora naturalmente non riesco piu... O provato di tutto dal deep clean jb al deep clean ics... Ma niente... Non c è verso
Con che metodo hai effettuato il root perché sembra quasi che una volta entrato le vedi come le vedresti senza il root...
Hai provato cambiando kernel o passando a una rom moddata anche solo per esempio una deodex?
-
Quote:
luca95acm
Avevo già scritto il problema comunque ho un s2 con la miui v5 e kernel siyah v6b4 però ora vorrei passare a supernexus 2.0 ma il kerbel siyah v6b4 da un errore mell'istallazione della rom quindi come posso fare a cambiare kernel e a passare a supernexus?
Segui le info installazione della rom che vuoi mettere. Comunque prova a flashare un altro kernel e poi la rom vedi se ti da errori.
-
Quote:
Tiaz92
Con che metodo hai effettuato il root perché sembra quasi che una volta entrato le vedi come le vedresti senza il root...
Hai provato cambiando kernel o passando a una rom moddata anche solo per esempio una deodex?
Si, monto la disaster... Tutte le altre app che necessitano di root tipo titanium ecc funzionano benissimo... Solo la cartella app in sistem fa cosi, tutto il resto va.... E chissa perché solo l app cmw non si cancella...
-
Quote:
msquared
Devi andare su impostazioni >device >schermo >scenario >cyanogemod....
La prossima volta chiedi nel thread della rom, è stato detto più volte.
grazie ho risolto, e scusa se ho sbagliato sezione non lo faccio più
-
Quote:
pon
Si, monto la disaster... Tutte le altre app che necessitano di root tipo titanium ecc funzionano benissimo... Solo la cartella app in sistem fa cosi, tutto il resto va.... E chissa perché solo l app cmw non si cancella...
scusa ma non riesco a capire...
dalla cartella app non puoi aggiungerne o spostarne tranne CWM oppure è il contrario?
anche cambiando il gestore di file la solfa non cambia...?
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa . posso overclock il mio s2 con ROM e kernel in firma? E cone ? Grazie mille :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Chamaleon 3.0.2 kernel hirox 5.7 intensive