Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Punto primo quota il post a cui ti riferisci e secondo ti abbiamo già scritto prima in due di ripostare il problema perchè non sappiamo quale sia....
È la terza volta che lo riscrivo xD comunque ho un s2 con la ROM miui v5 e kernel siyah v6b4 e vorrei montarmi la supernexus 2.0 ma non è compatibile con il kernel della miui, ho cercato ovunque ma non so quale kernel mettere per la miui per montare la supernexus 2.0 potete aiutarmi? :(
-
Quote:
luca95acm
È la terza volta che lo riscrivo xD comunque ho un s2 con la ROM miui v5 e kernel siyah v6b4 e vorrei montarmi la supernexus 2.0 ma non è compatibile con il kernel della miui, ho cercato ovunque ma non so quale kernel mettere per la miui per montare la supernexus 2.0 potete aiutarmi? :(
Ti avevo risposto.
-
Quote:
diavolo78
Ti avevo risposto.
Puoi riscrivermelo? Scusa ma non mi è arrrivato proprio nulla >.<
-
Quote:
luca95acm
Puoi riscrivermelo? Scusa ma non mi è arrrivato proprio nulla >.<
Leggi indietro qualche post
-
Quote:
diavolo78
Leggi indietro qualche post
L'unico commebto che vedo è dove mi chiedi di spiegare il problema
-
Quote:
luca95acm
L'unico commebto che vedo è dove mi chiedi di spiegare il problema
Leggi
Quote:
luca95acm
Avevo già scritto il problema comunque ho un s2 con la miui v5 e kernel siyah v6b4 però ora vorrei passare a supernexus 2.0 ma il kerbel siyah v6b4 da un errore mell'istallazione della rom quindi come posso fare a cambiare kernel e a passare a supernexus?
Segui le info installazione della rom che vuoi mettere. Comunque prova a flashare un altro kernel e poi la rom vedi se ti da errori.
-
Quote:
Tiaz92
scusa ma non riesco a capire...
dalla cartella app non puoi aggiungerne o spostarne tranne CWM oppure è il contrario?
anche cambiando il gestore di file la solfa non cambia...?
Non posso ne scrivere nuovi apk... E se non atrivo il root gli apk li vedo normalmente, con le loro dimensioni, appena attivo il root vanno tutti a 0 kb
-
Quote:
diavolo78
Leggi
Segui le info installazione della rom che vuoi mettere. Comunque prova a flashare un altro kernel e poi la rom vedi se ti da errori.
Nella guida si consiglia il dorimanx kernel ma sulla rom stock non riuscivo ad installarlo mi diceva "error" ora mi chiedo è compatibile sulla miui oppure ripasso ad un firmware stock?
-
Ciao ragazzi, attualmente monto la 4.1.2 stock no brand ITA. Quando effettuo un wipe cache da recovery la procedura va a buon fine, il problema è che una volta riavviato il telefono vado subito a controllare la cache delle app e molto stranamente non è stata cancellata.
Com'è possibile? Praticamente il wipe cache non mi cancella niente....
-
Quote:
Gahara
Ciao ragazzi, attualmente monto la 4.1.2 stock no brand ITA. Quando effettuo un wipe cache da recovery la procedura va a buon fine, il problema è che una volta riavviato il telefono vado subito a controllare la cache delle app e molto stranamente non è stata cancellata.
Com'è possibile? Praticamente il wipe cache non mi cancella niente....
Lo fai da recovery stock? Come controlli le cache?